Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
tricipitino
Collapse
X
-
federico ma sei nato cosio eri secco prima?
hai 1tricipite immenso, veramente complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiocomplimenti,davvero complimenti....ma l'alimentazione la curi o mangi a casaccio?
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' un tricipite davvero ottimo.
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionuovi stimoli per me a quanto vedo...rimani sempre piu grosso di me
complimentoni fede,ottimo davvero.devo continuare ad impegnarmi non posso farmi battere da una putrella marcia come te per sempre
superlativo
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiofederico ma sei nato cosio eri secco prima?
hai 1tricipite immenso, veramente complimentiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
ero trasparente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioascolta se nn ti dispiace e se la hai potresti mettre 1foto di quando hai inziato ad allenarti?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
eri quasi come me!!
Commenta
-
-
Quanti anni avevi in quelle foto?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta