Originariamente Scritto da twins
Visualizza Messaggio
tricipitino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa caldo 45 a freddo 42
senti da quelllo che ho capito vorresti fare gara tra qlc tempo?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodirei bello grosso
senti da quelllo che ho capito vorresti fare gara tra qlc tempo?
ci vuole troppa preparazione e qualcuno ke mi segue e non ho voglia di sbattermiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono a dire il vero non è tra i miei progetti....
ci vuole troppa preparazione e qualcuno ke mi segue e non ho voglia di sbattermi
ps aspetto le foto interesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioho capito male io allora..mi sembrava di avere letto che qnd elencavi i tuoi punti deboli parlassi anche di competizioni..
ps aspetto le foto intereArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
mostruoso
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggioporca zoccoloaccia piena di malattie veneree...devi attaccarci il cartello di carico sporgente fede !Originariamente Scritto da napo Visualizza MessaggiomostruosoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiole farò prossimamente...forse
ma piu a figura intera di questa che hai postato 10 giorni fa come la vuoi fare? di schiena a chiappe larghe ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma piu a figura intera di questa che hai postato 10 giorni fa come la vuoi fare? di schiena a chiappe larghe ???
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallora...pur l'immondità della foto...direi che siamo..forse un pelo alto di bf? nn ti andrebbe una sgrassata per vedere come stai messo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallora...pur l'immondità della foto...direi che siamo..forse un pelo alto di bf? nn ti andrebbe una sgrassata per vedere come stai messo?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta