e in quei 2-3 mesi notavi lo stesso miglioramenti?? cioè, quello che mi incuriosisce davvero è : cosa hai cambiato per avere "l'esplosione" che hai avuto poi nel giro di un anno se non sbaglio?
tricipitino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa volte sn arrivato a fare anke 20 serie
ma normalmente in massa che approccio usi?**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
quante balle , federico lo sappiamo tutti perchè è grossoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquante balle , federico lo sappiamo tutti perchè è grossohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquante balle , federico lo sappiamo tutti perchè è grosso
mi sta venendo a mente zidane quando tiro' la testata.....chissa' perche'....**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiomi sta venendo a mente zidane quando tiro' la testata.....chissa' perche'....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquante balle , federico lo sappiamo tutti perchè è grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioe in quei 2-3 mesi notavi lo stesso miglioramenti?? cioè, quello che mi incuriosisce davvero è : cosa hai cambiato per avere "l'esplosione" che hai avuto poi nel giro di un anno se non sbaglio?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza MessaggioFede quando ti decidi a passare all'activarium?
..ti sentiresti più vicino ancora all'olimpoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta