Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
tricipitino
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobravissimo rocki...è proprio per qst che dico sempre che la personalizzazione della dieta/ allenamento è fondamentale..se lui ha tali risultati( grandiosi) con tale dieta dire di migliorare è presuntuoso..sta di fatto però che a mio avviso qst ragazzo darà ancora tantissimo nn credo proprio si accontent di ciòbravo fede
solo a questo mi riferivo
anche secondo me può fare ancora molto perchè ha una struttura che "permette" altri kg
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh cmq i kg maggiori li ho presi il primo anno....da 1 anno a questa parte ho preso solo 7-8kghttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto ma non credo che sia il caso di dirgli non ti mangiare i crackers
solo a questo mi riferivo
anche secondo me può fare ancora molto perchè ha una struttura che "permette" altri kg
solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh cmq i kg maggiori li ho presi il primo anno....da 1 anno a questa parte ho preso solo 7-8kgOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza MessaggioPosso farti da manager?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioveramente anche io sto sulle 10/ 12 serie di tricipiti a settimana**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioOT:fede e per il petto invece quante serie fai?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioma ti posso chiedere una cosa? tu appena hai iniziato a fare palestra, hai iniziato tipo a mangiare di colpo oppure è stata una cosa graduale? cioè, quando hai cominciato a vedere risultati seri e come?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta