If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A stare stretti il totale fa 450g. L'età lo permette. I cracker però
Niente latte/latticini nella tua dieta?
Ok hai preso 30kg in circa 3 anni. Ma con quale progressione?
Comunque sono del parere che la condizione di partenza conta relativamente poco. Conta il potenziale. Può rimanere inespresso finché non tiri su un peso, ma appena parte lo stimolo, l'allenamento, parte la trasformazione.
senza presunzione sia ben chiaro, ma come si fa a parlare di migliorare la dieta a uno che passa da 58 a 88 di muscoli?
in pratica prende 10kg l'anno trovatemi uno che fa meglio
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
senza presunzione sia ben chiaro, ma come si fa a parlare di migliorare la dieta a uno che passa da 58 a 88 di muscoli?
bravissimo rocki...è proprio per qst che dico sempre che la personalizzazione della dieta/ allenamento è fondamentale..se lui ha tali risultati( grandiosi) con tale dieta dire di migliorare è presuntuoso..sta di fatto però che a mio avviso qst ragazzo darà ancora tantissimo nn credo proprio si accontent di ciòbravo fede
Ammazza Fede sei un OGM, che roba.
Zane non mi pare che in quanto ad allenamento siate uguali. Ha scritto che fa 10 serie per i tricipiti, un buon 60% di volume di serie in meno di te o no?
Senti un po' Fede, i carbo non sono tutti uguali. Quante volte mangi al giorno e su che ordine di grandezza stai a fine giornata? Facci i conti... 100g? 200g? 300g? Volevo anche sapere: che aumento di peso hai avuto in questi ultimi 2-3 anni, se dovessi dire a parità di %bf?
veramente anche io sto sulle 10/ 12 serie di tricipiti a settimana
beh cmq i kg maggiori li ho presi il primo anno....da 1 anno a questa parte ho preso solo 7-8kg
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
bravissimo rocki...è proprio per qst che dico sempre che la personalizzazione della dieta/ allenamento è fondamentale..se lui ha tali risultati( grandiosi) con tale dieta dire di migliorare è presuntuoso..sta di fatto però che a mio avviso qst ragazzo darà ancora tantissimo nn credo proprio si accontent di ciòbravo fede
grazie bello
ci provo a dare di piu ma sento ke sn molto vicino al mio limite
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta