avete la stessa faccia da baccalà
non somiglia a qualcuno di bw?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioavete la stessa faccia da baccalàArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioguarda ke nn è micca un brutto ragazzo eh...nn so ke standard avete voi dalle vostre parti me a me sembra un bel raga
lui ti somiglia per cui..ha una ragazza strafigahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio ho detto più volte che non tu non sei affatto brutto
lui ti somiglia per cui..ha una ragazza strafigaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio ho detto più volte che non tu non sei affatto brutto
lui ti somiglia per cui..ha una ragazza strafiga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq è meglio di fedeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn è brutto, x niente
cmq è meglio di fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiohombre sei bastardo però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn è brutto, x niente
cmq è meglio di fede
....però di fisico lo spaccaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioquoto, fede è più brutto e sicuramente gioca peggio a pallone....
....però di fisico lo spaccaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma ke piu brutto zio caro a sto qua gli do 10 a 0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma ke piu brutto zio caro a sto qua gli do 10 a 0Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta