Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
che titolo metto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono sicuro che cercate nuovi approcci anche incasinando gli allenamenti per muscoli come il petto o il bicipite , ma per il tricipite lo stesso lavoro di ricerca o incasinamento non lo fate. che poi è normale figurati , non a tutti piace allenare questo muscolo . io personalmente invece lo adoro
Per il bicipite invece è l'esatto opposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioDopo le foto, il nick: "il demone della gnocca" andrebbe sostituito d'ufficio con "puffo forzuto" o meglio "Bubu""Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono sicuro che cercate nuovi approcci anche incasinando gli allenamenti per muscoli come il petto o il bicipite , ma per il tricipite lo stesso lavoro di ricerca o incasinamento non lo fate. che poi è normale figurati , non a tutti piace allenare questo muscolo . io personalmente invece lo adoro
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo ho notato che cresce di piu' non allenandolo direttamente che il contrario....
Per il bicipite invece è l'esatto opposto"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioQualche anima buona mi sa dire come ha fatto a scrivere "il demone della gnocca" sotto il nick, senza essere un utente "vip"
è stato un MOD
Stessa cosa successa con Biriffi,Batista 766, Tartarughino88 (trazioni rukes)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioQualche anima buona mi sa dire come ha fatto a scrivere "il demone della gnocca" sotto il nick, senza essere un utente "vip"
5 euro che sono vip?' scumettem??
cmq gary è vero...adoro piu allenare i bicipiti che i tricipiti..ciè li alleno bene ank loro solo che se carico mi fa male il gomito
Commenta
-
-
A me piace allenare il tricipite e poi è noto a tutti che è il segreto per il braccione, ma se cresce meno, cresce meno.
Commenta
-
-
non devi caricare infatti , ripetizioni a gogoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio5 euro che sono vip?' scumettem??
cmq gary è vero...adoro piu allenare i bicipiti che i tricipiti..ciè li alleno bene ank loro solo che se carico mi fa male il gomito"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon devi caricare infatti , ripetizioni a gogosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Complimenti boss.. dall'ultima foto sembri leggerment più maturo muscolarmente, e i cambiamenti sono evidenti, però secondo me dovresti fare un minimo di dimagrimento.
Sei anche ivecchiato di faccia.... o sarà la barba...ah sti giovincellisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiomi fa piacere...da quando so piccolo mi danno sempre anni in meno del dovutoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta