Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
faccio pena..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio1.78 non è male dai!
si però "alto" è un'altra cosa...ma a 16 anni crescerà ancora probabilmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosi però "alto" è un'altra cosa...ma a 16 anni crescerà ancora probabilmente
allora io che sono alto 1.94 cosa sono?
cmq consolati con il fatto che sei piu grosso di me (ancora per poco!!!! ihihihi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggioallora io che sono alto 1.94 cosa sono?
cmq consolati con il fatto che sei piu grosso di me (ancora per poco!!!! ihihihi)"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Pare che urga un pò di schiena. Ma cmq sei davvero giovane... e la base di partenza non è penosa come ad esempio lo era la mia... se fai le cose per bene e hai un minimo minimo di genetica a 20-22 anni potresti essere messo DAVVERO bene imho.
Commenta
-
-
non è che fai pena , sei giovane e devi costruire il fisico
abbi fede e pazienzahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Hai solo 16 anni,hai un sacco di tempo davanti a te per migliorare,inoltre fai palestra solo da un anno,in un anno mica si possono mettere sù 20 kg.
Continua così ke andando avanti migliorerai tantissimoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioSalve ragazzi è un anno che mi alleno.. è più di una settimana che ho riniziato poichè sono stato fermo causa studio.. posto delle foto..ci tengo a dire che sto facendo massa.. cmq sto messo male dati 1,78x63kg 16 anni..
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioLa storia della panca è stata risolta tempo fa. Avevo confermato che non risucivo a farle. Finisce qui..
che dire "mangia e spingi" con la costanza i risultati non mancheranno vista l'eta',...**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta