Salve ragazzi è un anno che mi alleno.. è più di una settimana che ho riniziato poichè sono stato fermo causa studio.. posto delle foto..ci tengo a dire che sto facendo massa.. cmq sto messo male dati 1,78x63kg 16 anni..
faccio pena..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioprima cosa devi cambiare le tende
poi sei alto e giovanissimo, comincia a darci dentro e vedrai che i risultati arriveranno in men che non si dica
Commenta
-
-
-
ti giuro che mi hai fatto tenerzza con questo titolo Diciamo che però una base l'hai messa su ,magari non sei riuscito a crescere come speravi perchè l'alimentazione e l'allenamento non sono adatti , come accade al 99,9% dei ragazzi che frequentano una palestra senza qualcuno che sa veramente cosa vuol dire allenarsi , e non ripetere a pappardella l'esamino per prendere il foglio da trainer.
Ad ogni modo sei giovane, sei nel pieno sviluppo, non demordere , mai , vedrai che il risultato arriva se lo vuoiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma tu sei quello famoso che faceva la panca con 1000 kili?
è mai arrivato il video poi?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma tu sei quello famoso che faceva la panca con 1000 kili?
è mai arrivato il video poi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovogliamo il video di panca con 30 kg per parte
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioprima cosa devi cambiare le tende
poi sei alto e giovanissimo, comincia a darci dentro e vedrai che i risultati arriveranno in men che non si dica
comunque sei giovane,non avere fretta.Impara l'esecuzione degli esercizi correttamente,studia le basi dell'alimentazione,e vedrai che con il tempo e la costanza avrai i risultati..Hai 16 anni,non 36Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta