ti ringrazio buso
Nuova fotina!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioti ringrazio buso
Figurati...anche io sono per questo tipo di linee, "troppo grosso non mi piace"...eheheh.
Apparte le ca_____ate credo che sia ottimo coltivare questo topo di fisicità. Alla prossima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioOttimo, io sono mooooolto simile a te come peso, altezza e definizione. Anche io ho come obiettivo i 70 scarsi ma non più di così. come tipo di struttura fisica mi vedo meglio "secco" e definito che grossetto e flaccido come vedo spesso in giro. In ogni caso hai un potenziale buonissimo. DACCI DENTRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiodicono tutti così...poi quando si arriva a 70 si vuole arrivare ad 80 da 80 a 90
Commenta
-
-
Io vado in palestra da 2 anni, non è molto lo so ma mi regolo in modo da non crescere troppo di peso. Mi sento bene così asciutto e non mi va di aumentare, poi vadoa correre e in bici quindi sarebbe controproducente salire troppo di peso. Ammetto però che se ci si prende gusto è facile salire e volerlo fare.
Commenta
-
-
Beh se ci fossi io così asciutto e con quelle linee che sembrano niente affatto male, non mi preoccuperei affatto di sporcarmi un pò e di salire col peso, ma tanto... però si tratta sempre degli obiettivi che uno si pone, per me non si può mai essere grossi abbastanza
Commenta
-
-
no vabbè ma io perchè punto sempre al massimo che posso ottenere dal mio fisico! ogni cosa la porta all'esasperazione! ora voglio MASSA PULITA quindi mi sbatterò alla grande! al costo di guadagnare 2 kg massimo all'anno (non credo si riesca a mettere di più in fatto di massa pura e pulita) mi ci sbatterò !!
Commenta
-
-
Pesi poco,ma hai un bel fisicoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioecco una nuova fotina! scusate sempre per la qualità! come al solito ricapitolo : 1,80 m 63 kg! ancora molto lontano dall'obiettivo! stesso livello di definizione su 70 kg
Commenta
-
Commenta