If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nu son delle marche! cmq mi alleno da circa 3 anni... ma diciamo che ho fatto tante stronzate con la dieta per inesperienza! ultimamente con un pò di studio e di bodyweb ho cominciato a capire qualcosa... e credo che le mie 1840 kcal al giorno siano un pò pò basse... appeno mi sento pronto credo inizierò ad aumentare 300 kcal ogni 3 settimane fino ad arrivare a 2500 e poi stabilizzarmi per almeno un 3 mesi e vedere che succede! tanto una cosa è sicura, SO come tornare così! il difficile sarà fare un periodo di massa MOLTO PULITA e controllata! mi piacerebbe tenere il livello di qualità raggiunto ora! credo inizierò nel giro di un paio di mesi ad aumentare le kcal! per ora ho fatto un ordine di prodotto volumizzanti per vedere se con queste kcal e il mio allenamento riesco ad ottenere nuovi risultati! poi mi muoverò di conseguenza! la testa c'è, la costanza anche! vediamo un pò!
secondo me puoi anche aumentare piu di 300 kvcal orgni tre settimane..se no non finisci piu. oltretutto sei asciutto, non penso tu abbia problemi come ingrassare!
quanti anni hai?
w prince
ho 21 anni! cmq guarda sinceramente credo di aver fatto davvero le cose egregiamente per quanto riguarda la definizione, ma per quanto riguarda la massa invece non so proprio dove sbattere la testa! l'unica cosa che mi è venuta in mente è quella di aumentare le 300 kcal ogni 3 settimane! alla fine non mi importa, il tempo per crescere lo ho! cmq il mio allenamento è di 4 volte a settimana in serie tripla, e diciamo che questo ha contribuito a squartarmi a morte! ultimamente non mi riconosco più allo specchio! e la cose mi piace anche se son troppo magro... il fatto è, voglio continuare ad allenarmi 4 volte a settimana che ne traggo molti benefici, ma non ho idea di come impostare un allenamento davvero impressivo e che si adatti a pieno all'alimentazione equilibrata che ho in mente!
ho 21 anni! cmq guarda sinceramente credo di aver fatto davvero le cose egregiamente per quanto riguarda la definizione, ma per quanto riguarda la massa invece non so proprio dove sbattere la testa! l'unica cosa che mi è venuta in mente è quella di aumentare le 300 kcal ogni 3 settimane! alla fine non mi importa, il tempo per crescere lo ho! cmq il mio allenamento è di 4 volte a settimana in serie tripla, e diciamo che questo ha contribuito a squartarmi a morte! ultimamente non mi riconosco più allo specchio! e la cose mi piace anche se son troppo magro... il fatto è, voglio continuare ad allenarmi 4 volte a settimana che ne traggo molti benefici, ma non ho idea di come impostare un allenamento davvero impressivo e che si adatti a pieno all'alimentazione equilibrata che ho in mente!
imho dovresti dividere i gruppi muscolari, cercando di non allenarli due volte nella stessa week. dedicando una seduta alle gambe, e abbinando i gruppi "piccoli" ai wo che ti lasciano con più energie. cioè, fatte le zampe, se fatte bene, sei morto non hai forze, sarebbe improponibile abbinarci un altro distretto e lavorarlo bene
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
sìsì ma già lavoro così! petto e bicipiti, gambe, spalle e tricipiti, dorsali e richiamo per bicipiti! punti carenti polpacci e bicipiti! tra poco cambierò abbinamenti allenando il petto da solo, poi toccherà alle spalle! i bicipiti da soli credo sia uno spreco e credo che non avrebbe senso! poi come già detto non ho abbastanza esperienza quindi magari sto dicendo una marea di caxxate! :P
sìsì ma già lavoro così! petto e bicipiti, gambe, spalle e tricipiti, dorsali e richiamo per bicipiti! punti carenti polpacci e bicipiti! tra poco cambierò abbinamenti allenando il petto da solo, poi toccherà alle spalle! i bicipiti da soli credo sia uno spreco e credo che non avrebbe senso! poi come già detto non ho abbastanza esperienza quindi magari sto dicendo una marea di caxxate! :P
è la stessa divisione che seguo io
senza richiami però
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
sto provando così per vedere se ci sono cambiamenti! per ora ho notato solo che questo tipo di allenamento in serie triple mi stà facendo definire a morte! però capito, sto a 63 kg quindi di massa ce n'è davvero poca! per mia fortuna conosco una biologa nutrizionista e medico sportivo che ha detto che mi fà tutto lo studio plicometrico e impedenziometrico per poi farmi un'alimentazione in base ai risultati che voglio ottenere! spero sappia applicare tutto questo al Bbing!
sto provando così per vedere se ci sono cambiamenti! per ora ho notato solo che questo tipo di allenamento in serie triple mi stà facendo definire a morte! però capito, sto a 63 kg quindi di massa ce n'è davvero poca! per mia fortuna conosco una biologa nutrizionista e medico sportivo che ha detto che mi fà tutto lo studio plicometrico e impedenziometrico per poi farmi un'alimentazione in base ai risultati che voglio ottenere! spero sappia applicare tutto questo al Bbing!
per come la vedo io purtroppo un dietista non ti dirà mai di mangiare 200gr di proteine o 400gr di carboidrati al giorno
XIV-VIII-MCMXCI
già li considero molto alti come valori! per lo meno per la struttura che ho io ora! punto molto sulla qualità! non voglio diventare troppo papposo! vedo persone che con l'impegno riescono a crescere (magari più lentamente... sicuramente più lentamente) però rimanendo pulite, alzando massimo di 2-3 punti la bf che poi nel giro di 3 settimane riescono ad abbassare! mi ispiro sempre a questo tipo di persone! cmq per farti un esempio, ora sto sui 170 gr di carbo, 160 di pro e 60 di grassi all'incirca!
già li considero molto alti come valori! per lo meno per la struttura che ho io ora! punto molto sulla qualità! non voglio diventare troppo papposo! vedo persone che con l'impegno riescono a crescere (magari più lentamente... sicuramente più lentamente) però rimanendo pulite, alzando massimo di 2-3 punti la bf che poi nel giro di 3 settimane riescono ad abbassare! mi ispiro sempre a questo tipo di persone! cmq per farti un esempio, ora sto sui 170 gr di carbo, 160 di pro e 60 di grassi all'incirca!
no no io ho fatto un esempio, la dieta che segui te l'ha fatta un dietista?
XIV-VIII-MCMXCI
dalla foto non si vede molto, però non ti avrei mai dato 63 chili su 1,80..avrei detto fossi più pesante, dacci dentro vedrai che il traguardo dei 70 lo raggiungi
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
manx io sono di san benedetto del tronto invece!! cmq la scheda te la avevo già postata in allenamento! io sono quello che ha il browser fasullo che non gli separa i paragrafi! cmq la aveva divisa mikaelprobass per me! ora ti ritrovo il post e lo faccio risalire!
manx io sono di san benedetto del tronto invece!! cmq la scheda te la avevo già postata in allenamento! io sono quello che ha il browser fasullo che non gli separa i paragrafi! cmq la aveva divisa mikaelprobass per me! ora ti ritrovo il post e lo faccio risalire!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ottimo, io sono mooooolto simile a te come peso, altezza e definizione. Anche io ho come obiettivo i 70 scarsi ma non più di così. come tipo di struttura fisica mi vedo meglio "secco" e definito che grossetto e flaccido come vedo spesso in giro. In ogni caso hai un potenziale buonissimo. DACCI DENTRO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta