mangio mangio tranquilli..e comunque mi alleno da 3 anni,sono partito da 66 kg super-ectomorfo! quindi mi consigliate un ciclo di forza per il petto?
nuove foto..sempre 192x91 kg
Collapse
X
-
Dopo 3 anni ho imparato a seguire la giusta dieta,e inoltre avendo il metabolismo molto accelerato tengo alti anche i carbo anche se non sembra..25 kg di peso dimostrano che comunque ho lavorato bene ma il petto non salta fuori! vedrò di provare un ciclo di forza per aumentare i carichi e cambiare esercizi..più di così!
Commenta
-
-
consiglio di un pirla:
1) 4x6 + 1x15 panca piana. carica 85/90 sulle serie da 6 e 65/70 sulla serie da 15. con le prima quattro li spremi bene, con l'ultima lavori sulla resistenza. francamente per pesare 91 kg, 4 da 8 su panca piana con 80 kg mi sembra un po' timido
2) croci su panca semi-inclinata (2 buchi), 4 x 8 con almeno 22 kg. non so se ho capito male, ma le croci con 16kg a fronte di spinte con 30kg mi sembra esageratamente poco
3) cavi (quelli che preferisci), direi 2 x almeno 8 o 10 o una bella spremutina in pectoral machine
per almeno 6-8 settimane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggiomangio mangio tranquilli..e comunque mi alleno da 3 anni,sono partito da 66 kg super-ectomorfo! quindi mi consigliate un ciclo di forza per il petto?
Spesso voi ectomorfi siete convinti di mangiare tantissimo e invece è l'esatto opposto.......
posta una giornata tipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza MessaggioSi cavolo è che non cresce..in panca carico intorno agli 80 per 8 reps 4 serie..carne greve per due giorni..ma non cresce tanto!
come ti hanno consigliato cerca di variare lo stimolo.......o cambi esercizio e passi ai manubri o cambi serie e rip....**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggioho 20 anni..3 anni fa ero 4 cm in meno non di più!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggiofatte ieri sera dopo la cena da maialozzo,,,
la prima è da superfrocio lo so! come fitness ci sono o manca ancora un po?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
villo come dicono gli altri lavora un pò sul petto
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotemo che anche da fitness sei ancora lontano. .
Commenta
-
Commenta