Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuove foto..sempre 192x91 kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuove foto..sempre 192x91 kg

    fatte ieri sera dopo la cena da maialozzo,,,

    la prima è da superfrocio lo so! come fitness ci sono o manca ancora un po?
    File Allegati

    #2
    Imho ci vorrebbe solo un pò più di petto

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
      Imho ci vorrebbe solo un pò più di petto
      Si cavolo è che non cresce..in panca carico intorno agli 80 per 8 reps 4 serie..carne greve per due giorni..ma non cresce tanto!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggio
        Si cavolo è che non cresce..in panca carico intorno agli 80 per 8 reps 4 serie..carne greve per due giorni..ma non cresce tanto!
        cambia allenamento...
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

        Commenta


          #5
          Sostituisci le distensioni su piana con distensioni manubri su piana.....a dip e croci come stai?

          Commenta


            #6
            le distensioni coi manubri le faccio belle lente con 30kg..le aperture con 16kg! mi conviene sostituire la panca completamente?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggio
              le distensioni coi manubri le faccio belle lente con 30kg..le aperture con 16kg! mi conviene sostituire la panca completamente?
              varia prova a fare un ciclo di forza o di stripping insomma dai nuovi stimoli al muscolo
              Originariamente Scritto da epico
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

              Commenta


                #8
                fitness?....
                "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                Commenta


                  #9
                  da quanto tempo vai in palestra?

                  Commenta


                    #10
                    se ti lamenti del 4x8, cambia stimolo

                    piramidale inverso ad esempio... un bel 4 6 8 8 10
                    RAW lifts:
                    sq:220 b:170 dl:270
                    sigpic
                    1,92 @ 105 kg
                    Diario

                    Commenta


                      #11
                      eheheh da fitness direi di no!! lavora che con la costanza si arriva dappertutto!

                      Commenta


                        #12
                        Ancora ce ne vuole..
                        Diario Di Impact

                        Commenta


                          #13
                          amico non ho visto facce così allucinate nemmeno a lourdes
                          XXX
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                            amico non ho visto facce così allucinate nemmeno a lourdes


                            cmq dai che stai migliorando! sei partito che eri uno stuzzicadenti!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggio
                              Si cavolo è che non cresce..in panca carico intorno agli 80 per 8 reps 4 serie..carne greve per due giorni..ma non cresce tanto!
                              Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                              cambia allenamento...
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Sostituisci le distensioni su piana con distensioni manubri su piana.....a dip e croci come stai?
                              ma soprattutto, nutri il muscolo adeguatamente?
                              XIV-VIII-MCMXCI

                              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎