sapete dirmi cosa sono?...thank
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiohai letto il regolamento?Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
nella prima foto le perle gialline potrebbero essere vitamina E, le altre non le riconosco..anche se nella seconda foto sembrerebbe un Termogenico.."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiovitamine anche quelle marroni?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
potrebbero essere di tutto.....che razza di domanda...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioperkè in pratica avevo ordinato lo skin bursting ae2+ceo e mi sono arrivate qll bustine come omaggio ... ma la cosa ke piu mi fa in******e ma ke k***o sono quelle pasticche marroni...
Commenta
-
-
quelle nere sembra carbone attivoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
infatti , mi sono state spedite nel secchio delle proteine ed erano in una normale bustina tipo quelle per mettere in frigo...
nono le nere non esistono , quelle sono marroni , sarà stata la luce a farle venire + scure , si vede meglio nella 3°foto
Commenta
-
-
scusa..buttale no?se non sai cosa sono..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioscusa ma perchè lo chiedi?
Vuoi che facciamo un analisi delle sostanze a partire da una foto ?!?
Commenta
-
Commenta