Originariamente Scritto da gore
Visualizza Messaggio
per chi si sente sicuro di saper fare le trazioni a presa supina...ihihihihih....
Collapse
X
-
Fossi stato lassù gli avrei schiacciato le mani con il piede...vedevi che mentre volavano giù avevano tutto il tempo di pensare a quanto sono cretini prima di dipingersi sull'asfalto."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioFossi stato lassù gli avrei schiacciato le mani con il piede...vedevi che mentre volavano giù avevano tutto il tempo di pensare a quanto sono cretini prima di dipingersi sull'asfalto.
E se cadeva? continuavano a filmare? Io penso proprio di si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioE se cadeva? continuavano a filmare? Io penso proprio di si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quattroante Visualizza Messaggioprima Di Farlo, Io Mi Sarei Assicurato Di Farne Almeno 5 Decenti, Si Sa Mai Un Colpo Di Ventohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polsen Visualizza Messaggiosi ma uno così ho veramente del coraggio o è scemo..........
cmq se cadeva lo riprendevano sicuro....
Ne sono convinto! brrrrrrrrr mi vengono i brividi.
Ma come puoi filmare uno che fa una cosa del genere? Già a vedere uno che non conosco mi darebbe fastidio, se fosse un mio amico sarei preoccupato ad essere pronto ad aiutarlo, a vedere che tutto vada per il verso giusto ma non riuscirei mai a filmare passivamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioVuoi mettere a confronto il rischio?! ......
Sono professionisti.....quelli sono dei ragazzi ke volevano fare un video e metterlo su you tube...
non professionisti..
poi magari si lanciano e aprono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiopovero illuso un ragazzo come noi nn riuscirebbe mai a farlo nemmeno s e gli dai 1 milione di euro amico quelli sono base jumoer nn vedi che hann i l paracadute
poi magari si lanciano e aprono
Commenta
-
-
ora sappiamo anche i nomi di questi tre fenomeni
Commenta
-
-
il secondo mongolo, ha fatto 3 trazioni per miracolo, e si è dovuto pure aiutare con i piedi per tornare su...
se questo non è essere piu che idioti !
poi diciamocela tutta: ma sti secchi senza forza che se ne stiano a casa lorosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Sono pazzi,a quell'altezza basta un minimo errore e sei fritto.
Va bene ke si vuol sentire l'adrenalina,ma così c'è troppo riskioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ripeto... semplicemente I-D-I-O-T-I...
vuoi fare cazzate del genere? benissimo... falle!!! ma almeno prendi le dovute misure di sicurezza...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta