Originariamente Scritto da lakeworth
Visualizza Messaggio
per chi si sente sicuro di saper fare le trazioni a presa supina...ihihihihih....
Collapse
X
-
-
Molto più semplice scendere da lassù che salire.
Credo che una volta che il video è stato visto in giro, qualcuno si sarà preso una sonora strigliata o anche peggio, magari il capocantiere o chi per lui, insomma una gru del genere non è che chiunque possa salirci!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggioma quello che soprattutto mi chiedo... se cade giù.. cosa resta esattamente del suo corpo? seriamente... che resterebbe? tutto macinato oppure integro esteriormente con solo ossa sfartellate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggioma non possono drogarsi come fanno tutti?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiomamma mia mi sudano le mani a guardarli.. paura, sn fuori questi..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Purtroppo ho avuto modo di vedere cosa c'era sotto le torri gemelle poco prima che crollassero...di quei poveri Jumper non restava molto di umano!
Quel fatto mi ha colpito al cuore e per parecchio tempo (ancora adesso) ho raccolto materiale e informazioni di quel tragico evento, non avrei mai e poi mai voluto vedere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gore Visualizza Messaggioecco Bravo.... Attento A Non Fare Quel Gioco Con Le Mani Sudate....Last edited by Vegeku; 18-06-2008, 18:38:48."L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioeccco..io ad uno cosi lo sbatterei in galera..cosi senza motivo..solo per la stupidità
Commenta
-
Commenta