per chi si sente sicuro di saper fare le trazioni a presa supina...ihihihihih....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggio
    gli sport estremi per definizione hanno margini di sicurezza quasi nulli, il base jumping non ha margine di sicurezza, i tuffi dalle rocce non hanno margini di sicurezza, etc
    rischiano la vita esattamente allo stesso modo di come hanno fatto sti qua
    gli sport estremi "in sicurezza" come dici tu non esistono, altrimenti non sarebbero estremi
    e knievel quando salta per 200 metri con una moto? e gli stuntman americani che affrontano sfide impossibili di fronte a stadi pieni di spettatori? hanno qualche margine di sicurezza? se ce l'avessero non ci sarebbe neanche tutta quella gente a vederli
    quindi o sono tutti idioti o semplicemente hanno una percezione del pericolo diversa dalla nostra
    dire "non ha senso quello che fa" denota una certa chiusura mentale perchè ognuno ci trova il senso che vuole nelle proprie azioni, non sta a noi essere arbirtri supremi, l'importante (lo ripeto) è che il loro senso non vada a interferire col senso di altri...
    gli stunt man che citi tu, sono professionisti, persone preparate che prima di svolgere il gesto estremo di fornte al pubblico hanno preparato corpo e mente per farlo.

non è che sono solo inscoscenti che di buttano con una moto o cose simili...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• lakeworth
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 245
      • 65
      • 12
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      gli stunt man che citi tu, sono professionisti, persone preparate che prima di svolgere il gesto estremo di fornte al pubblico hanno preparato corpo e mente per farlo.

non è che sono solo inscoscenti che di buttano con una moto o cose simili...
      scusa Gore, ma come ho già detto uno stuntman mica si scopre professionista dalla sera alla mattina, e soprattutto non è mica una questione di solo allenamento altrimenti sarebbe pieno di stuntman
      sono dotati di una bella dose di incoscienza o disprezzo del pericolo come lo si voglia chiamare, che poi si allenino per perfezionarsi è un altro conto

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

scusa Gore, ma come ho già detto uno stuntman mica si scopre professionista dalla sera alla mattina, e soprattutto non è mica una questione di solo allenamento altrimenti sarebbe pieno di stuntman
        sono dotati di una bella dose di incoscienza o disprezzo del pericolo come lo si voglia chiamare, che poi si allenino per perfezionarsi è un altro conto
        ho letto questo,
        ma mi riferivo sopratutto a qualcuno che ha definito un tipo simile un "idolo"....

questo piu che un idolo mi è sembrato: lupo cane secco !
        è un mircacolo che sia rimasto attaccato alla gru , visto come sgambava per sollevarsi già alla seconda rep!

per me questo tizio di tutto ha fuorchè del futuro stunt-man
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• lakeworth
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 245
          • 65
          • 12
          • Send PM

ho letto questo,
          ma mi riferivo sopratutto a qualcuno che ha definito un tipo simile un "idolo"....

è un mircacolo che sia rimasto attaccato alla gru , visto come sgambava per sollevarsi già alla seconda rep!

si beh, fisicamente non promette granchè
          ma tanto di cappello per il coraggio e soprattutto perchè non si fa prendere dal panico

Commenta

• LorenzoCB
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3374
            • 114
            • 182
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
            I professionisti praticano discipline in cui si tutela la vita di chi le pratica. Poi l'incidente può capitare anche negli soprt "sicuri". Questo non è uno sport, questo è solo sfidare la morte che è ben diverso. Non si gareggia, è follia pura e DISPREZZO PER LA VITA..significa che non sanno che valora ha la vita stessa!
            I motociclisti o cmq tutti gli sportivi che hanno a che fare con un certo dipo di sport hanno margini di sicurezza MOLTO alti, l'errore può essere perdonato. Quante cadute o incidenti ad ogni GP? Non è che ci scappa il morto ogni volta. Capisci che in questa follia l'errore umano non ha perdono? Non sarà mica la stessa cosa?
            L'adrenalina la capisco, se lo avessero fatto "in sicurezza" allora capirei del tutto ma così proprio no.
            Poi dobbiamo distinguere 2 cose: GESTO + DIVULGAZIONE SU YOUTUBE!!!
            "Idiota" deriva non solo dall' aver fatto un certo gesto ma da averlo messo anche in rete. La cazzatella la abbiamo fatta tutti, ma sfidare la morte per far vedere a tutti cosa sono in grado di fare è ben diverso!
            Completamente daccordo

gli sport estremi per definizione hanno margini di sicurezza quasi nulli, non è vero il base jumping non ha margine di sicurezza, i tuffi dalle rocce non hanno margini di sicurezza, ce li hanno eccome, sono esperti, preparati, allenati, e sopratutto conoscono il fondale in cui si tuffano. quel ragazzo è tutt'altro ke esperto e allenato, e sopratutto, se sbaglia, muore sicuro. etc
            rischiano la vita esattamente allo stesso modo di come hanno fatto sti qua
            gli sport estremi "in sicurezza" come dici tu non esistono, altrimenti non sarebbero estremi sono estremi, ma sono preparati
            e knievel quando salta per 200 metri con una moto? ha cmq tute, protezioni, e ambulanze pronte. e sopratutto, non rischia quanto quello, ke tralaltro non è capace. e gli stuntman americani che affrontano sfide impossibili di fronte a stadi pieni di spettatori? hanno qualche margine di sicurezza? se ce l'avessero non ci sarebbe neanche tutta quella gente a vederli
            quindi o sono tutti idioti o semplicemente hanno una percezione del pericolo diversa dalla nostra
            dire "non ha senso quello che fa" denota una certa chiusura mentale perchè ognuno ci trova il senso che vuole nelle proprie azioni, non sta a noi essere arbirtri supremi, l'importante (lo ripeto) è che il loro senso non vada a interferire col senso di altri...
            Ma dai non si puo paragonare...non ci prendiamo per il culo x favore....
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• gyziano
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 217
              • 3
              • 13
              • Alto Vicentino
              • Send PM

con lo stesso metro di giudizio allora sono idioti gli scalatori, i freeclimber, i base jumper, i rock diver (tuffatori estremi) e tutti gli stuntman in generale
              Non so gli altri, ma gli scalatori ed i freeclimber salgono con le sicure, professioninsti e amatori.
              Riguardo quei tipi, non credo che disprezzino la vita, cercano emozioni nel modo sbagliato....cazzate ne ho fatte anch'io, ma non così grosse.
              Per quel che riguarda il non fare male a nessuno, chi pensa alle loro famiglie? Se uno di loro si ammazza come staranno i loro genitori?

Commenta

• lakeworth
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 245
                • 65
                • 12
                • Send PM

Originariamente Scritto da gyziano Visualizza Messaggio
                Non so gli altri, ma gli scalatori ed i freeclimber salgono con le sicure, professioninsti e amatori.
                Riguardo quei tipi, non credo che disprezzino la vita, cercano emozioni nel modo sbagliato....cazzate ne ho fatte anch'io, ma non così grosse.
                Per quel che riguarda il non fare male a nessuno, chi pensa alle loro famiglie? Se uno di loro si ammazza come staranno i loro genitori?
                manolo non saliva con le sicure, eppure non ho mai sentito nessuno dargli dell'idiota
                per far del male agli altri intendo male fisico

Commenta

• Deadlift
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 5411
                  • 299
                  • 576
                  • Send PM

ho letto questo,

io ho dato dell'idolo ai protagonisti del video. ovviamente non per le trazioni che sono fatte in modo ridicolo, ma per il coraggio, e anche l'incoscienza, di averle fatte li. idolo perchè ci vogliono le palle quadrate per fare certe cose.
                  sigpic milf member n° 7

Commenta

• gyziano
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 217
                    • 3
                    • 13
                    • Alto Vicentino
                    • Send PM

manolo non saliva con le sicure, eppure non ho mai sentito nessuno dargli dell'idiota
                    per far del male agli altri intendo male fisico
                    Vero, è salito anche senza sicura, ma lui è un fuoriclasse,noi no.
                    La gente normale nell'ambiente alpinistico considera folle salire senza sicura.
                    Avevo capito il discorso del fare male a qualcuno, e lo condivido.
                    Tuttavia le conseguenze di un gesto si riperquotono inevitabilmente su altri...
                    X il resto, se cadono, affari loro.

Commenta

• gyziano
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 217
                      • 3
                      • 13
                      • Alto Vicentino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                      io ho dato dell'idolo ai protagonisti del video. ovviamente non per le trazioni che sono fatte in modo ridicolo, ma per il coraggio, e anche l'incoscienza, di averle fatte li. idolo perchè ci vogliono le palle quadrate per fare certe cose.
                      E' vero, ci vogliono 2 palle così. Peccato che usino il coraggio (o incoscenza?) in queste cose.

Commenta

• lakeworth
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 245
                        • 65
                        • 12
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                        Ma dai non si puo paragonare...non ci prendiamo per il culo x favore....
                        scusa ma tu che ne sai che magari anche loro non si sono preparati psicologicamente e fisicamente nei giorni precedenti?
                        io sinceramente mi sarei fatto prendere innazitutto dal panico, lui invece mi sembra relativamente tranquillo, una persona predisposta per gli sport estremi almeno di testa
                        non ti sto prendendo per il culo, semplicemente penso che non sia più idiota di quelli che fanno stunt pazzeschi e spesso ci lasciano la pelle pur con la preparazione minuziosa di mesi ed anni
                        per quanto riguarda gli stunt tipo quelli di knievel, tute e protezioni varie servono come l'elmetto in guerra...a niente!
                        Last edited by lakeworth; 17-06-2008, 17:50:28.

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

considerando la performance del personaggio....
                          in quel caso la linea che separa le palle quadrate dalla troppa stupidità è davvero sottile....
                          capisco un atleta vero che fa trazioni senza problemi....
                          ma questo tizio qui ripeto è un mircacolo che sia riuscito a tirarsi su di nuovo....
                          questi gesti generano emulazione e poi c'è sempre il mongolo che si fa del male....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Deadlift
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2007
                            • 5411
                            • 299
                            • 576
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gyziano Visualizza Messaggio
                            E' vero, ci vogliono 2 palle così. Peccato che usino il coraggio (o incoscenza?) in queste cose.
                            vero
                            sigpic milf member n° 7

Commenta

• Deadlift
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2007
                              • 5411
                              • 299
                              • 576
                              • Send PM

considerando la performance del personaggio....
                              in quel caso la linea che separa le palle quadrate dalla troppa stupidità è davvero sottile....
                              capisco un atleta vero che fa trazioni senza problemi....
                              ma questo tizio qui ripeto è un mircacolo che sia riuscito a tirarsi su di nuovo....
                              questi gesti generano emulazione e poi c'è sempre il mongolo che si fa del male....
                              il problema di queste cose è proprio l'emulazione, purtroppo molta gente vorrebbe provarci. per esempio io questo video l'ho visto tempo fa, e ho pensato di fare una cosa del genere in qualche gru qui nella mia città, fortunatamente la parte intelligente di me ha preso soppravento su quella malata.

c'e da dire che molte volte quelli che noi pensiamo abbiano palle quadrate, in realtà sono solo persone stupide che non si reggono conto del reale pericolo. potrebbe anche essere che gli stessi del video siano così.
                              sigpic milf member n° 7

Commenta

• gyziano
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 217
                                • 3
                                • 13
                                • Alto Vicentino
                                • Send PM

il problema di queste cose è proprio l'emulazione, purtroppo molta gente vorrebbe provarci. per esempio io questo video l'ho visto tempo fa, e ho pensato di fare una cosa del genere in qualche gru qui nella mia città, fortunatamente la parte intelligente di me ha preso soppravento su quella malata.

c'e da dire che molte volte quelli che noi pensiamo abbiano palle quadrate, in realtà sono solo persone stupide che non si reggono conto del reale pericolo. potrebbe anche essere che gli stessi del video siano così.
                                ha ha ha ha, è vero, ho tremato al vedere il video, ma sotto sotto la parte spericolata di me si è fatta sentire.
                                Concordo con te.

Commenta

Working...
                                X