Originariamente Scritto da GS1
Visualizza Messaggio
per chi si sente sicuro di saper fare le trazioni a presa supina...ihihihihih....
Collapse
X
-
ma no dai, definirli idioti mi sembra eccessivo, semplicemente sono poco consci del pericolo
altrimenti allo stesso modo potrebbero essere definiti idioti i piloti della motoGP che sfrecciano a 340 km/h a pochi metri da un muretto (Mugello)
l'importante è che non facciano del male ad altri e poi possono fare il caxxo che vogliono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosi. . anche io. . pensa che non riesco nememno ad affaciciarmi ad una finestra del primo piano. .. aime'. . .Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosi. . anche io. . pensa che non riesco nememno ad affaciciarmi ad una finestra del primo piano. .. aime'. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggioma no dai, definirli idioti mi sembra eccessivo, semplicemente sono poco consci del pericolo
altrimenti allo stesso modo potrebbero essere definiti idioti i piloti della motoGP che sfrecciano a 340 km/h a pochi metri da un muretto (Mugello)
l'importante è che non facciano del male ad altri e poi possono fare il caxxo che vogliono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggionon riesci ad affacciarti dal primo piano e poi pretendi di salire fin sul monte Olimpo?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiole scale riesco a farle. . per salire in alto..poi basta non affacciarsi. .dal monte. .l'importante e' arrivare lassu'..
e la folla che ti acclama ai piedi dell'Olimpo come la ricompensi?
Commenta
-
-
Deficenza....manco era sto asso delle trazioni......
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioesatto.. sono molto peggio chi gareggia con le auto in città che questisigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioDeficenza....manco era sto asso delle trazioni......
spero ke skerzi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggioeh già
e la folla che ti acclama ai piedi dell'Olimpo come la ricompensi?
Gli Dei non si affacciano mai. . si manifestano in giro'. .qua' e . . la'. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGli Dei non si affacciano mai. . si manifestano in giro'. .qua' e . . la'. ..
Commenta
-
Commenta