Originariamente Scritto da polscol
Visualizza Messaggio
per chi si sente sicuro di saper fare le trazioni a presa supina...ihihihihih....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:Alex:. Visualizza MessaggioCodice PHP:http://www.youtube.com/watch?v=8BbUhlIEZEY&eurl=http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=332920
fuori di testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
ho un amico che faceva cose similari.
trazioni appeso ai ponti della città e calf sul bordo di un terrazzo senza tenersi ad alcunchè e con le spalle rivolte a 30 m di vuoto.
quando si cimentava in queste follie io non potevo vedere nel senso che vederlo mi dava malessere fisico.
per cui chiudevo gli occhi e pregavo non succedesse niente"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioIdoli?...
Ecco perchè lo fanno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggionon lo fanno sicuramente perchè c'e gente come me si complimenta con loro, lo fanno perchè hanno bisogno di adrenalina. nel mio piccolo li capisco, io adoro queste cose, anche se non mi spingo in cose così tanto rischiose.
Commenta
-
-
Idiota di certo.
Però penso al grande Manolo che si arrampicava su pareti semi-lisce con la sola forza del proprio corpo. Una volta vidi un video in cui si allenava facendo lo stesso esercizio di quel tipo nel video ma solo con i polpastrelli delle dita, incredibile...Last edited by straccio_revenge; 17-06-2008, 14:34:40.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioIdiota di certo.
Però penso al grande Manolo che si arrampicava su pareti semi-lisce con la sola forza del proprio corpo. Una volta vidi un video in cui si allenava facendo lo stesso esercizio di quel tipo nel video ma solo con i polpastrelli delle dita, incredibile...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiose il tipo fosse caduto, data l'altezza, nessuno se ne sarebbe accorto..
non arriverebbe neanche l'unghia del piede intatta
ps dicasi battuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche manolo si puo' definre un folle.. ma anche artista. . arrampicarsi in quel modo. . fra i grattacieli. . non e' come fare delle trazioni supine. . eh. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche manolo si puo' definre un folle.. ma anche artista. . arrampicarsi in quel modo. . fra i grattacieli. . non e' come fare delle trazioni supine. . eh. ..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta