per chi si sente sicuro di saper fare le trazioni a presa supina...ihihihihih....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

    #46
    hanno solo bisogno di adrenalina
    sigpic milf member n° 7

    Commenta

    • lakeworth
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 245
      • 65
      • 12
      • Send PM

      #47
      con lo stesso metro di giudizio allora sono idioti gli scalatori, i freeclimber, i base jumper, i rock diver (tuffatori estremi) e tutti gli stuntman in generale

      Commenta

      • LorenzoCB
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3374
        • 114
        • 182
        • Roma
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
        meglio questi che possono molire solo loro per le proprie cazzate o quelli che mettono in pericolo anche la vita di altre persone? spero che scherzi tu...
        Vuoi mettere a confronto il rischio?! ......

        Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggio
        con lo stesso metro di giudizio allora sono idioti gli scalatori, i freeclimber, i base jumper, i rock diver (tuffatori estremi) e tutti gli stuntman in generale
        Sono professionisti.....quelli sono dei ragazzi ke volevano fare un video e metterlo su you tube...
        non professionisti..
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta

        • Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
          Vuoi mettere a confronto il rischio?! ......
          si ma preferisco rischiare di più io ma sapere di non mettere in pericolo degli innocenti piuttosto che il contrario.
          sigpic milf member n° 7

          Commenta

          • LorenzoCB
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3374
            • 114
            • 182
            • Roma
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
            si ma preferisco rischiare di più io ma sapere di non mettere in pericolo degli innocenti piuttosto che il contrario.
            Gli "innocenti" ke vanno alle corse sono coscenti di rischiare una gamba almeno....
            quelli no.
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

            Originariamente Scritto da master wallace
            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

            Commenta

            • lakeworth
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 245
              • 65
              • 12
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
              Vuoi mettere a confronto il rischio?! ......



              Sono professionisti.....quelli sono dei ragazzi ke volevano fare un video e metterlo su you tube...
              non professionisti..
              e prima di diventare professionisti cos'erano?
              tutti per arrivare a diventare "professionisti" devono passare dalla fase di incoscienza e sperimentazione, non è che ti svegli una mattina e dici "ops, sono diventato un professionista di tuffi da 35 metri"
              io credo che vengano definiti idioti dalle persone che non ne vedono il motivo per fare certi gesti, e non vedendone il motivo ci vedono solo il pericolo derivante da quell'azione, quindi degli idioti.
              non fanno del male a nessuno, non offendono nessuno, non arrcando danni ad altri, giocano con la propria vita così come fanno gli stuntman
              tanto di cappello che hanno lo scopo e il coraggio di farlo, io sinceramente non ce la farei ma non per questo li definisco idioti

              Commenta

              • Deadlift
                Bodyweb Senior
                • Oct 2007
                • 5411
                • 299
                • 576
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                Gli "innocenti" ke vanno alle corse sono coscenti di rischiare una gamba almeno....
                quelli no.
                io ho parlato di gare in città con l'amico per fare i fighi...
                sigpic milf member n° 7

                Commenta

                • soirda
                  HOTCAMERA BOY
                  • Mar 2007
                  • 2171
                  • 99
                  • 50
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggio
                  che imbecilli...
                  ho paura solo a guardarli!
                  imbecilli loro?
                  gli imbecilli sono altri.. sono quelli che sono sotto ai nostri occhi ogni giorno. ci sono moltissimi imbecilli a dire il vero.

                  questi non fanno del male a nessuno, non mi sento di giudicarli, al massimo posso provare altri sentimenti nei loro confronti ma chiamarli idioti o imbecilli, questo no.

                  ognuno è folle a proprio modo, e sinceramente mi sentirei in grado di giudicare molto più facilmente, tanto per rimanere in tema, gente che si imbottisce di robaccia piuttosto che questi ragazzi in cerca di emozioni forti.

                  Commenta

                  • lakeworth
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 245
                    • 65
                    • 12
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                    imbecilli loro?
                    gli imbecilli sono altri.. sono quelli che sono sotto ai nostri occhi ogni giorno. ci sono moltissimi imbecilli a dire il vero.

                    questi non fanno del male a nessuno, non mi sento di giudicarli, al massimo posso provare altri sentimenti nei loro confronti ma chiamarli idioti o imbecilli, questo no.

                    ognuno è folle a proprio modo, e sinceramente mi sentirei in grado di giudicare molto più facilmente, tanto per rimanere in tema, gente che si imbottisce di robaccia piuttosto che questi ragazzi in cerca di emozioni forti.

                    Commenta

                    • pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

                      #55
                      Mi è venuta l'angoscia+nausea a guardarli....

                      Commenta

                      • AlfMan
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2008
                        • 159
                        • 4
                        • 4
                        • Udine per adesso
                        • Send PM

                        #56
                        Brrr .... pazzi .... non so se è maggiore il coraggio o la pazzia ....
                        ... Train your mind to build your body ...


                        sigpic

                        Commenta

                        • Buso
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2008
                          • 1647
                          • 96
                          • 230
                          • Friûl
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggio
                          e prima di diventare professionisti cos'erano?
                          tutti per arrivare a diventare "professionisti" devono passare dalla fase di incoscienza e sperimentazione, non è che ti svegli una mattina e dici "ops, sono diventato un professionista di tuffi da 35 metri"
                          io credo che vengano definiti idioti dalle persone che non ne vedono il motivo per fare certi gesti, e non vedendone il motivo ci vedono solo il pericolo derivante da quell'azione, quindi degli idioti.
                          non fanno del male a nessuno, non offendono nessuno, non arrcando danni ad altri, giocano con la propria vita così come fanno gli stuntman
                          tanto di cappello che hanno lo scopo e il coraggio di farlo, io sinceramente non ce la farei ma non per questo li definisco idioti

                          I professionisti praticano discipline in cui si tutela la vita di chi le pratica. Poi l'incidente può capitare anche negli soprt "sicuri". Questo non è uno sport, questo è solo sfidare la morte che è ben diverso. Non si gareggia, è follia pura e DISPREZZO PER LA VITA..significa che non sanno che valora ha la vita stessa!
                          I motociclisti o cmq tutti gli sportivi che hanno a che fare con un certo dipo di sport hanno margini di sicurezza MOLTO alti, l'errore può essere perdonato. Quante cadute o incidenti ad ogni GP? Non è che ci scappa il morto ogni volta. Capisci che in questa follia l'errore umano non ha perdono? Non sarà mica la stessa cosa?
                          L'adrenalina la capisco, se lo avessero fatto "in sicurezza" allora capirei del tutto ma così proprio no.
                          Poi dobbiamo distinguere 2 cose: GESTO + DIVULGAZIONE SU YOUTUBE!!!
                          "Idiota" deriva non solo dall' aver fatto un certo gesto ma da averlo messo anche in rete. La cazzatella la abbiamo fatta tutti, ma sfidare la morte per far vedere a tutti cosa sono in grado di fare è ben diverso!

                          LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                          Commenta

                          • Deadlift
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2007
                            • 5411
                            • 299
                            • 576
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
                            I professionisti praticano discipline in cui si tutela la vita di chi le pratica. Poi l'incidente può capitare anche negli soprt "sicuri". Questo non è uno sport, questo è solo sfidare la morte che è ben diverso. Non si gareggia, è follia pura e DISPREZZO PER LA VITA..significa che non sanno che valora ha la vita stessa!
                            I motociclisti o cmq tutti gli sportivi che hanno a che fare con un certo dipo di sport hanno margini di sicurezza MOLTO alti, l'errore può essere perdonato. Quante cadute o incidenti ad ogni GP? Non è che ci scappa il morto ogni volta. Capisci che in questa follia l'errore umano non ha perdono? Non sarà mica la stessa cosa?
                            L'adrenalina la capisco, se lo avessero fatto "in sicurezza" allora capirei del tutto ma così proprio no.
                            Poi dobbiamo distinguere 2 cose: GESTO + DIVULGAZIONE SU YOUTUBE!!!
                            "Idiota" deriva non solo dall' aver fatto un certo gesto ma da averlo messo anche in rete. La cazzatella la abbiamo fatta tutti, ma sfidare la morte per far vedere a tutti cosa sono in grado di fare è ben diverso!
                            molte cose che dici sono giuste, ma dici che questo è disprezzare la vita?? credo che sbagli di grosso
                            sigpic milf member n° 7

                            Commenta

                            • lakeworth
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 245
                              • 65
                              • 12
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
                              I professionisti praticano discipline in cui si tutela la vita di chi le pratica. Poi l'incidente può capitare anche negli soprt "sicuri". Questo non è uno sport, questo è solo sfidare la morte che è ben diverso. Non si gareggia, è follia pura e DISPREZZO PER LA VITA..significa che non sanno che valora ha la vita stessa!
                              I motociclisti o cmq tutti gli sportivi che hanno a che fare con un certo dipo di sport hanno margini di sicurezza MOLTO alti, l'errore può essere perdonato. Quante cadute o incidenti ad ogni GP? Non è che ci scappa il morto ogni volta. Capisci che in questa follia l'errore umano non ha perdono? Non sarà mica la stessa cosa?
                              L'adrenalina la capisco, se lo avessero fatto "in sicurezza" allora capirei del tutto ma così proprio no.
                              Poi dobbiamo distinguere 2 cose: GESTO + DIVULGAZIONE SU YOUTUBE!!!
                              "Idiota" deriva non solo dall' aver fatto un certo gesto ma da averlo messo anche in rete. La cazzatella la abbiamo fatta tutti, ma sfidare la morte per far vedere a tutti cosa sono in grado di fare è ben diverso!
                              gli sport estremi per definizione hanno margini di sicurezza quasi nulli, il base jumping non ha margine di sicurezza, i tuffi dalle rocce non hanno margini di sicurezza, etc
                              rischiano la vita esattamente allo stesso modo di come hanno fatto sti qua
                              gli sport estremi "in sicurezza" come dici tu non esistono, altrimenti non sarebbero estremi
                              e knievel quando salta per 200 metri con una moto? e gli stuntman americani che affrontano sfide impossibili di fronte a stadi pieni di spettatori? hanno qualche margine di sicurezza? se ce l'avessero non ci sarebbe neanche tutta quella gente a vederli
                              quindi o sono tutti idioti o semplicemente hanno una percezione del pericolo diversa dalla nostra
                              dire "non ha senso quello che fa" denota una certa chiusura mentale perchè ognuno ci trova il senso che vuole nelle proprie azioni, non sta a noi essere arbirtri supremi, l'importante (lo ripeto) è che il loro senso non vada a interferire col senso di altri...

                              Commenta

                              • Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

                                #60
                                filmati come questo generano spirito di emulazione .... non è sempre una bella cosa....

                                perchè una cosa è compiere un gesto seppur rischioso avendo le capacità per farlo, un'altra cosa è fare un gesto del genere, in cui lo stesso soggetto non mi pare abbia poi sta gran dote atletica, basta guardare come fa le trazioni....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X