Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per chi si sente sicuro di saper fare le trazioni a presa supina...ihihihihih....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
    quoto il buon master, comunque sia nn mi sembrailcaso caxxo io soffro di vertigini mi sentivo male aguardare il vidseo......
    si. . anche io. . pensa che non riesco nememno ad affaciciarmi ad una finestra del primo piano. .. aime'. . .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #32
      ma no dai, definirli idioti mi sembra eccessivo, semplicemente sono poco consci del pericolo
      altrimenti allo stesso modo potrebbero essere definiti idioti i piloti della motoGP che sfrecciano a 340 km/h a pochi metri da un muretto (Mugello)
      l'importante è che non facciano del male ad altri e poi possono fare il caxxo che vogliono

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        si. . anche io. . pensa che non riesco nememno ad affaciciarmi ad una finestra del primo piano. .. aime'. . .
        Quoto... è una fobia che proprio non riesco ad estirpare...
        Lonely roses slowly wither and die

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          si. . anche io. . pensa che non riesco nememno ad affaciciarmi ad una finestra del primo piano. .. aime'. . .
          non riesci ad affacciarti dal primo piano e poi pretendi di salire fin sul monte Olimpo?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggio
            ma no dai, definirli idioti mi sembra eccessivo, semplicemente sono poco consci del pericolo
            altrimenti allo stesso modo potrebbero essere definiti idioti i piloti della motoGP che sfrecciano a 340 km/h a pochi metri da un muretto (Mugello)
            l'importante è che non facciano del male ad altri e poi possono fare il caxxo che vogliono
            esatto.. sono molto peggio chi gareggia con le auto in città che questi
            sigpic milf member n° 7

            Commenta


              #36
              Un mio vecchio amico che per anni ha fatto arrampicata libera aveva dei dorsali/rotondi paurosi, oltre ad un bel 39 di avambraccio e 44 di braccio

              Comunque ammiro quella gente.........anche perchè io non lo farei mai

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggio
                non riesci ad affacciarti dal primo piano e poi pretendi di salire fin sul monte Olimpo?
                le scale riesco a farle. . per salire in alto..poi basta non affacciarsi. .dal monte. .l'importante e' arrivare lassu'..
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  le scale riesco a farle. . per salire in alto..poi basta non affacciarsi. .dal monte. .l'importante e' arrivare lassu'..
                  eh già
                  e la folla che ti acclama ai piedi dell'Olimpo come la ricompensi?

                  Commenta


                    #39
                    Deficenza....manco era sto asso delle trazioni......

                    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                    esatto.. sono molto peggio chi gareggia con le auto in città che questi
                    spero ke skerzi....
                    sigpic
                    HARDCORE TRAINING
                    TRAIN LIKE A TRAIN

                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                      Deficenza....manco era sto asso delle trazioni......


                      spero ke skerzi....
                      meglio questi che possono molire solo loro per le proprie cazzate o quelli che mettono in pericolo anche la vita di altre persone? spero che scherzi tu...
                      sigpic milf member n° 7

                      Commenta


                        #41
                        che imbecilli...
                        ho paura solo a guardarli!

                        Commenta


                          #42
                          poi muoiono e partono i "erano bravi ragazzi, con la testa apposto.Trascorrevano una vita tranquillissima e calma"
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggio
                            eh già
                            e la folla che ti acclama ai piedi dell'Olimpo come la ricompensi?

                            Gli Dei non si affacciano mai. . si manifestano in giro'. .qua' e . . la'. ..
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Gli Dei non si affacciano mai. . si manifestano in giro'. .qua' e . . la'. ..

                              Commenta


                                #45
                                il giorno che hanno distribuito il cervello questi stavano a raccogliere cicoria per campi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎