If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Partiamo con le giustificazioni:
-non tenevo capa di faticare perchè domani mattina ho un esame
-ho sempre squattato con l'imbottitura sul bilanciere... però ho deciso che devo smetterla con queste cose da fighette e oggi ho usato il bil nudo, ma fa un ***** di male!
-ho la gamba destra un pò offesa per il fatto che anni fa mi frantumai il femore e non ho mai fatto fisioterapia
-mi hanno rapito gli alieni e soffro di diarrea, epatite e spongiloidosi blastica.
Finito il rituale delle cazzate Ecco il video... il carico è leggero, miseri 70kg (cmq al massimo avrei potuto farle con direi 85kg, il massimale testato è di 100)... accettasi ogni tipo di consigli, critiche e insulti per l'immondità della tecnica
PS: Sono irrimediabilmente imbecille e non riesco a postare il video per bene, vabbè...
lavori troppo di schiena e poco di glutei. .e poi con 70 kili. . non ci siamo.. .temo. ..
lavori troppo di schiena e poco di glutei. .e poi con 70 kili. . non ci siamo.. .temo. ..
Dammi tempo, sono debole ma anch'io arriverò a carichi decenti Alla fine sono abbastanza soddisfatto dei miei massimali per giusto un anno di palestra di cui metà passata a dimagrire, sono 92.5kg di panca, 100 di squat, e 130 di stacco... poi cmq le cosce pare abbiano reagito decentemente nonostante la debolezza, infatti sono sui 62cm che non è proprio orribile no?
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
Dammi tempo, sono debole ma anch'io arriverò a carichi decenti Alla fine sono abbastanza soddisfatto dei miei massimali per giusto un anno di palestra di cui metà passata a dimagrire, sono 92.5kg di panca, 100 di squat, e 130 di stacco... poi cmq le cosce pare abbiano reagito decentemente nonostante la debolezza, infatti sono sui 62cm che non è proprio orribile no?
fa quasi impressione leggere di una persona che dichiara in modo onesto i propri carichi su bw
a me sembra un buono squat...e finiamola di fare i perfezionisti ke tanto non serve esagerare con l esecuzione corretta...a volte meglio un esecuzione un po sporca ma tenendo carichi alti
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
a me sembra un buono squat...e finiamola di fare i perfezionisti ke tanto non serve esagerare con l esecuzione corretta...a volte meglio un esecuzione un po sporca ma tenendo carichi alti
certe cose le sconti tra 15 anni se ti allenerei ancora federico..non adesso che le giunture e le articolazioni sono giovani
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta