Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualche foto post mare..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arrivo un po in ritardo.

    Complimenti sinceri rocky hai tutte le carte in regola per la spiaggia, bella schiena ampia e distretto petto braccia direi ottimo.
    E anche le gambe le difendi bene, non mollarle mai.
    Prontissimo per il mare, bravo.
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
      Arrivo un po in ritardo.

      Complimenti sinceri rocky hai tutte le carte in regola per la spiaggia, bella schiena ampia e distretto petto braccia direi ottimo.
      E anche le gambe le difendi bene, non mollarle mai.
      Prontissimo per il mare.
      mi hai distrutto amico è la peggiore cosa che potevi dirmi
      scherzo...lo so ancora sono troppo secco ma non ho la minima intenzione di fermarmi voglio crescere, mettere su quanti più kg possibile..voglio portare il mio corpo al suo limite fisiologico
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        mi hai distrutto amico è la peggiore cosa che potevi dirmi
        scherzo...lo so ancora sono troppo secco ma non ho la minima intenzione di fermarmi voglio crescere, mettere su quanti più kg possibile..voglio portare il mio corpo al suo limite fisiologico
        Bavo cosi si ragiona !

        Conosco il tuo approccio vuoi aumentare con le masse di molto ma pulito e mantenendo la tua ottima linea, eh guarda che stai andando veramente bene l'ampiezza della schiena è impressionate, comunque passata l'estate ( eh goditela mi raccomando perchè fisicamente sei ottimo ! ) inizierai un nuovo anno nuove sfide nuovi allenamenti insomma un altro anno da investire sulla massa, dai tempo al tempo.


        To be the best, you ve'got to train to beat the best

        Commenta


          Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
          Bavo cosi si ragiona !

          Conosco il tuo approccio vuoi aumentare con le masse di molto ma pulito e mantenendo la tua ottima linea, eh guarda che stai andando veramente bene l'ampiezza della schiena è impressionate, comunque passata l'estate ( eh goditela mi raccomando perchè fisicamente sei ottimo ! ) inizierai un nuovo anno nuove sfide nuovi allenamenti insomma un altro anno da investire sulla massa, dai tempo al tempo.


          si infatti do tutto quello che posso
          per raccontertene una , l'altra sera in palestra si avvicina un tizio e mi fa (io ero sulla panca declinata) :
          quanto ne hai?
          ed io: almeno per i prossimi 10 anni!
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            si infatti do tutto quello che posso
            per raccontertene una , l'altra sera in palestra si avvicina un tizio e mi fa (io ero sulla panca declinata) :
            quanto ne hai?
            ed io: almeno per i prossimi 10 anni!

            haha grande !
            To be the best, you ve'got to train to beat the best

            Commenta


              belle forme Rock, molto ma molto bene gli arti inferiori in particolare



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                belle forme Rock, molto ma molto bene gli arti inferiori in particolare
                grazie sly
                cmq adesso posso svelarvi che queste foto le ho fatte appositamente a freddo , e non in forma proprio per far notare le differenze con le altre che a breve farò
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  complimenti..sei pronto x la spiaggia secondo me..ottime gambe

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza Messaggio
                    complimenti..sei pronto x la spiaggia secondo me..ottime gambe
                    grazie
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      beh ho fatto per un mese jump set tra leg press, leg exe e affondi
                      adesso sto provando lo squat da 20 reps
                      tutto con carichi bassissimi

                      Commenta


                        qualche foto delle gambe depilate
                        File Allegati
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          a freddo e a digiuno (o quasi) dopo una splendida giornata di mare
                          Grande Rocky sei migliorato tantissimo!
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                          Commenta


                            ottimo fisico,complimenti soprattutto per le gambe!!!!!!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                              Grande Rocky sei migliorato tantissimo!
                              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                              ottimo fisico,complimenti soprattutto per le gambe!!!!!!!!
                              grazie raga
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎