If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Son d'accordo sui numeri sparati a caso e sulle bf presunte...io parlo di plicometrie fatte da qualcuno con esperienza...anche se ognuno ha la sua manualità...
Cmq dalle foto a occhio direi intorno a un 9/10%...
E' chiaro che i numeri non sono niente, ma, ripeto ancora una volta, un ragazzino legge qui e poi si guarda la panza strabordante pensando: "Ah beh, sono al 10%... comtinuo a mangiare e psingere...".
Tutto qui.
certo ma infatti io parlavo di dati simbolici
ovvero hp + 10 senza panza...così va meglio
sono d'accordo con te.
i numeri si sparano spesso a caso.
io al 9% ho vene su tutto l'addome tricipiti striati e glutei fortemente segnati,faccia scavata e reticoli di vene sulle spalle che sembrano il rio delle amazzoni.
tornando a rocky:
hai fatto un ottimo lavoro amico.
hai un bel fisico anche se non completamente maturo.
la verità è che ci vuole una decade per poter strappare un risultato degno di nota.
persevera.
nel frattempo non posso che farti i miei complimenti ed i miei migliori auguri per il futuro
ti ringrazio molto
è vero ho bisogno ancora di anni e per fortuna la determinazione non mi manca
vediamo un pò a fine def come andrà, intanto
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
che poi voglio dire se uno si vede bene allo specchio poca importa se sta al 10 o al 15
ad esempio è stato citato carmineus, beh era squartato poco importa a che bf era squartato cmq
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
che poi voglio dire se uno si vede bene allo specchio poca importa se sta al 10 o al 15
ad esempio è stato citato carmineus, beh era squartato poco importa a che bf era squartato cmq
Appunto. Se uno ha vene sull'addome, schiena ben dettagliata, gambe tagliate, può pure stare al 15% ma chi se ne frega
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta