If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ad esempio, giusto per alimentare la discussione, a quanto sta rocky, ad occhio, secondo te...?
Son d'accordo sui numeri sparati a caso e sulle bf presunte...io parlo di plicometrie fatte da qualcuno con esperienza...anche se ognuno ha la sua manualità...
Cmq dalle foto a occhio direi intorno a un 9/10%...
Son d'accordo sui numeri sparati a caso e sulle bf presunte...io parlo di plicometrie fatte da qualcuno con esperienza...anche se ognuno ha la sua manualità...
Ma stai dicendo sul serio?
Hai mai fatto una plicometria?
Intendo seriamente, non col plicometro dell'happy meal...
Io sto al 14% e sono più tirato di lui.
Carmineus è andato in gara all'8-7% al massimo.
Fatti tu 2 conti...
Giusto per far capire cosa intendo: dai uno sguardo alle foto dell'utente gagan in firma; a detta sua sta all'11%.
Hai mai fatto una plicometria?
Intendo seriamente, non col plicometro dell'happy meal...
Io sto al 14% e sono più tirato di lui.
Giusto per far capire cosa intendo: dai uno sguardo alle foto dell'utente gagan in firma; a detta sua sta all'11%.
Daccordissimo sulla prima parte, chiaramente.
Certo ne ho fatte parecchie...evita battute del *****,argomenta piuttosto..grazie...
Ti spiego subito perchè ho sparato quella misura...addome di profilo abbastanza pronunciato con ancora adipe altezza ombelico e cuscinetto non pronunciato nella zona soprailiaca...Per il resto valutare dalle foto è difficile perchè non vedi l'atleta a 360°,magari lui accumula grasso in altre zone...o magari tu ti vedi meglio di lui e non lo sei oppure non sei al 14%...io per esempio al 13% l'addome non l'ho quasi più in vista,perchè accumulo adipe prevalentemente lì,ma se vai a vedere le gambe son già belle tagliate...a me cmq non pare assolutamente al 14%...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ad esempio, giusto per alimentare la discussione, a quanto sta rocky, ad occhio, secondo te...?
Poco importa come sta adesso la bf...starò sul 12 circa considera che sono foto fatte con il flash
si parlava negli anni di arrivare a quegli obiettivi
Rocky stai davvero bene, se posso permettermi di darti un consiglio, stai attento nella definizione a non compremettere la massa costruita durante l'inverno, poi dipende dai propri obbiettivi personali, io personalmente essendo un secco di natura x ora preferisco non darci troppo sotto con la def e rimandare a quando avrò delle masse più importanti, mi accontento di tirare un po' fuori l'addome godermi l'estate e poi ricominciare con la massa pura...
Ma ripeto questa è la mia umile opinione....
comunque stai alla grande....
si hai perfettamente ragione però quest'anno ho in mente di scendere con la bf dove mai prima ad ora...considerando che sto così dopo un mese scarso di dieta (compresi sgarri come matrimoni ecc) tra 3-4 mesi dovrei essere al top (da questo punto di vista)
quindi non avendo fretta spero di mantenere la massa magra...spero
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Manx siamo su un forum non in palestra per cui provo a giudicare in base a ciò che vedo e magari argomentando,in alternativa non si fanno più domande e non postiam le foto...boh...
Cmq Naoto ho visto l'utente Gagan...e devo dire che non lo darei assolutamente all'11%...
comunque bisogna valutare che ognuno di noi accumula del grasso in maniera diversa da zona a zona...cmq non ci piove che non è possibile che sia al 9 %. Guardate le foto di mascotte, ha un addome scolpito quanto quello di zane eppure il primo sta al 15 % il secondo sotto il 10%...
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Beh, ma alla fine è solo una questione di numeri, ma il risultato non cambia. Ovvero, se uno come carmineus in gara è andato all'8%, allora prendendo questo come spunto "hp+10 sotto il 10%" va letto come "hp+10 sotto il 12-13%". I numeri possono essere ambigui, l'immagine del fisico a cui ci si riferisce no
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
Certo ne ho fatte parecchie...evita battute del *****,argomenta piuttosto..grazie...
Ti spiego subito perchè ho sparato quella misura...addome di profilo abbastanza pronunciato con ancora adipe altezza ombelico e cuscinetto non pronunciato nella zona soprailiaca...Per il resto valutare dalle foto è difficile perchè non vedi l'atleta a 360°,magari lui accumula grasso in altre zone...o magari tu ti vedi meglio di lui e non lo sei oppure non sei al 14%...io per esempio al 13% l'addome non l'ho quasi più in vista,perchè accumulo adipe prevalentemente lì,ma se vai a vedere le gambe son già belle tagliate...a me cmq non pare assolutamente al 14%...
Dunque;
ho visto fare plicometrie davanti ai miei occhi a ragazzi agonisti.
Ebbene, un ragazzo della mia città gareggia in wabba.
Ho visto fargli una plicometria davanti ai miei occhi... ti assicuro che "ad occhio" era letteralmente squartato.
Ebbene, dopo la plicometria, la media era di circa 10%.
Non ci credeva quasi neanche lui...
E' chiaro che ci sono ragazzi (come me) che accumulano grasso solo su cosce e glutei, ma comunque, al di sopra del 10% (valore in cui si situa il 90% della gente che fa palestra con un minimo di volume) gli abs ti salutano.
Queste le mie argomentazioni...
ho visto fare plicometrie davanti ai miei occhi a ragazzi agonisti.
Ebbene, un ragazzo della mia città gareggia in wabba.
Ho visto fargli una plicometria davanti ai miei occhi... ti assicuro che "ad occhio" era letteralmente squartato.
Ebbene, dopo la plicometria, la media era di circa 10%.
Non ci credeva quasi neanche lui... E' chiaro che ci sono ragazzi (come me) che accumulano grasso solo su cosce e glutei, ma comunque, al di sopra del 10% (valore in cui si situa il 90% della gente che fa palestra con un minimo di volume) gli abs ti salutano.
Queste le mie argomentazioni...
Direi proprio di si...
io accumulo su panza e zampe, sul resto ho poco adipe. Non ho idea a che bf sono cmq
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
e' questione di zone di accumulo bf mi sembra chiaro....anche io ho visto atleti squartati aver il 10-11%...cmq valutiamo il corpo ed evitiamo di scannarci per ste percentuali...
e' questione di zone di accumulo bf mi sembra chiaro....anche io ho visto atleti squartati aver il 10-11%...cmq valutiamo il corpo ed evitiamo di scannarci per ste percentuali...
E' chiaro che i numeri non sono niente, ma, ripeto ancora una volta, un ragazzino legge qui e poi si guarda la panza strabordante pensando: "Ah beh, sono al 10%... comtinuo a mangiare e psingere...".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta