Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualche foto post mare..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Tutto il discorso ruota intorno alle % presunte.

    Molti qui non hanno idea dei numeri che sparano.

    Ad esempio, giusto per alimentare la discussione, a quanto sta rocky, ad occhio, secondo te...?
    Son d'accordo sui numeri sparati a caso e sulle bf presunte...io parlo di plicometrie fatte da qualcuno con esperienza...anche se ognuno ha la sua manualità...

    Cmq dalle foto a occhio direi intorno a un 9/10%...

    Commenta


      #62
      sti cazzi rocky
      le gambe son davvero ottime

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
        Son d'accordo sui numeri sparati a caso e sulle bf presunte...io parlo di plicometrie fatte da qualcuno con esperienza...anche se ognuno ha la sua manualità...

        Cmq dalle foto a occhio direi intorno a un 9/10%...
        Ma stai dicendo sul serio?

        Hai mai fatto una plicometria?
        Intendo seriamente, non col plicometro dell'happy meal...

        Io sto al 14% e sono più tirato di lui.
        Carmineus è andato in gara all'8-7% al massimo.
        Fatti tu 2 conti...

        Giusto per far capire cosa intendo: dai uno sguardo alle foto dell'utente gagan in firma; a detta sua sta all'11%.


        Daccordissimo sulla prima parte, chiaramente.
        Lonely roses slowly wither and die

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
          Ma stai dicendo sul serio?

          Hai mai fatto una plicometria?
          Intendo seriamente, non col plicometro dell'happy meal...

          Io sto al 14% e sono più tirato di lui.

          Giusto per far capire cosa intendo: dai uno sguardo alle foto dell'utente gagan in firma; a detta sua sta all'11%.


          Daccordissimo sulla prima parte, chiaramente.
          Certo ne ho fatte parecchie...evita battute del *****,argomenta piuttosto..grazie...
          Ti spiego subito perchè ho sparato quella misura...addome di profilo abbastanza pronunciato con ancora adipe altezza ombelico e cuscinetto non pronunciato nella zona soprailiaca...Per il resto valutare dalle foto è difficile perchè non vedi l'atleta a 360°,magari lui accumula grasso in altre zone...o magari tu ti vedi meglio di lui e non lo sei oppure non sei al 14%...io per esempio al 13% l'addome non l'ho quasi più in vista,perchè accumulo adipe prevalentemente lì,ma se vai a vedere le gambe son già belle tagliate...a me cmq non pare assolutamente al 14%...
          Last edited by Mezzo86; 16-06-2008, 12:43:11.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
            Son d'accordo sui numeri sparati a caso e sulle bf presunte...io parlo di plicometrie fatte da qualcuno con esperienza...anche se ognuno ha la sua manualità...

            Cmq dalle foto a occhio direi intorno a un 9/10%...
            ripeto, si danno numeri come al lotto

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              ripeto, si danno numeri come al lotto

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                Tutto il discorso ruota intorno alle % presunte.

                Molti qui non hanno idea dei numeri che sparano.

                Ad esempio, giusto per alimentare la discussione, a quanto sta rocky, ad occhio, secondo te...?
                Poco importa come sta adesso la bf...starò sul 12 circa considera che sono foto fatte con il flash
                si parlava negli anni di arrivare a quegli obiettivi

                Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza Messaggio
                Rocky stai davvero bene, se posso permettermi di darti un consiglio, stai attento nella definizione a non compremettere la massa costruita durante l'inverno, poi dipende dai propri obbiettivi personali, io personalmente essendo un secco di natura x ora preferisco non darci troppo sotto con la def e rimandare a quando avrò delle masse più importanti, mi accontento di tirare un po' fuori l'addome godermi l'estate e poi ricominciare con la massa pura...

                Ma ripeto questa è la mia umile opinione....

                comunque stai alla grande....
                si hai perfettamente ragione però quest'anno ho in mente di scendere con la bf dove mai prima ad ora...considerando che sto così dopo un mese scarso di dieta (compresi sgarri come matrimoni ecc) tra 3-4 mesi dovrei essere al top (da questo punto di vista)
                quindi non avendo fretta spero di mantenere la massa magra...spero

                grazie a tutti gli altri per i complimenti
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #68
                  Manx siamo su un forum non in palestra per cui provo a giudicare in base a ciò che vedo e magari argomentando,in alternativa non si fanno più domande e non postiam le foto...boh...

                  Cmq Naoto ho visto l'utente Gagan...e devo dire che non lo darei assolutamente all'11%...

                  Commenta


                    #69
                    comunque bisogna valutare che ognuno di noi accumula del grasso in maniera diversa da zona a zona...cmq non ci piove che non è possibile che sia al 9 %. Guardate le foto di mascotte, ha un addome scolpito quanto quello di zane eppure il primo sta al 15 % il secondo sotto il 10%...
                    sigpicCitazione:
                    Originalmente inviato da Manx
                    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                    Commenta


                      #70
                      Beh, ma alla fine è solo una questione di numeri, ma il risultato non cambia. Ovvero, se uno come carmineus in gara è andato all'8%, allora prendendo questo come spunto "hp+10 sotto il 10%" va letto come "hp+10 sotto il 12-13%". I numeri possono essere ambigui, l'immagine del fisico a cui ci si riferisce no

                      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                        Certo ne ho fatte parecchie...evita battute del *****,argomenta piuttosto..grazie...
                        Ti spiego subito perchè ho sparato quella misura...addome di profilo abbastanza pronunciato con ancora adipe altezza ombelico e cuscinetto non pronunciato nella zona soprailiaca...Per il resto valutare dalle foto è difficile perchè non vedi l'atleta a 360°,magari lui accumula grasso in altre zone...o magari tu ti vedi meglio di lui e non lo sei oppure non sei al 14%...io per esempio al 13% l'addome non l'ho quasi più in vista,perchè accumulo adipe prevalentemente lì,ma se vai a vedere le gambe son già belle tagliate...a me cmq non pare assolutamente al 14%...
                        Dunque;

                        ho visto fare plicometrie davanti ai miei occhi a ragazzi agonisti.
                        Ebbene, un ragazzo della mia città gareggia in wabba.
                        Ho visto fargli una plicometria davanti ai miei occhi... ti assicuro che "ad occhio" era letteralmente squartato.
                        Ebbene, dopo la plicometria, la media era di circa 10%.
                        Non ci credeva quasi neanche lui...
                        E' chiaro che ci sono ragazzi (come me) che accumulano grasso solo su cosce e glutei, ma comunque, al di sopra del 10% (valore in cui si situa il 90% della gente che fa palestra con un minimo di volume) gli abs ti salutano.
                        Queste le mie argomentazioni...

                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        ripeto, si danno numeri come al lotto
                        Direi proprio di si...
                        Lonely roses slowly wither and die

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                          Dunque;

                          ho visto fare plicometrie davanti ai miei occhi a ragazzi agonisti.
                          Ebbene, un ragazzo della mia città gareggia in wabba.
                          Ho visto fargli una plicometria davanti ai miei occhi... ti assicuro che "ad occhio" era letteralmente squartato.
                          Ebbene, dopo la plicometria, la media era di circa 10%.
                          Non ci credeva quasi neanche lui...
                          E' chiaro che ci sono ragazzi (come me) che accumulano grasso solo su cosce e glutei, ma comunque, al di sopra del 10% (valore in cui si situa il 90% della gente che fa palestra con un minimo di volume) gli abs ti salutano.
                          Queste le mie argomentazioni...



                          Direi proprio di si...
                          io accumulo su panza e zampe, sul resto ho poco adipe. Non ho idea a che bf sono cmq

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #73
                            e' questione di zone di accumulo bf mi sembra chiaro....anche io ho visto atleti squartati aver il 10-11%...cmq valutiamo il corpo ed evitiamo di scannarci per ste percentuali...
                            sigpic

                            Commenta


                              #74
                              le percentuali non servono a nulla
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                e' questione di zone di accumulo bf mi sembra chiaro....anche io ho visto atleti squartati aver il 10-11%...cmq valutiamo il corpo ed evitiamo di scannarci per ste percentuali...
                                Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                                le percentuali non servono a nulla
                                E' chiaro che i numeri non sono niente, ma, ripeto ancora una volta, un ragazzino legge qui e poi si guarda la panza strabordante pensando: "Ah beh, sono al 10%... comtinuo a mangiare e psingere...".

                                Tutto qui.

                                Lonely roses slowly wither and die

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎