If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ecco una vecchia foto del 2003. Avevo 14 anni...
La situazione 1 anno e mezzo fa era addirittura peggiore. Più alto, ma ancora più grasso..però non ho foto "utili".
Mi vengono i brividi a riguardare sta foto..
Allora, premetto che partivo da una condizione di semi-obesità (97kg)
Ora peso 77kg, sono alto 1.82.
Secondo voi quanto c'è ancora da sgrassare? Ovviamente il mio obiettivo non è nemmeno lontanamente la gara, ma diciamo il classico fisico da spiaggia
Grazie dei consigli
in relazione ai penosi livelli della gente al mare. . sei gia' a posto, poi se vuoi scolpirti devi ancora insistere. . . .
se stai attento, ti alleni, mangi corretto, integri corretto, secco non ci diventi, al massimo ti definisci da dio e non credo sia un peccato avere poco grasso e dei muscoli ben visibili. o no?
Esatto...
concordo pienamente col fatto che sei messo bene, una sgrossata allo straterello adiposo che vigliaccamente di insidia ma niente di che, hai un' ottimo potenziale.
Ecco una vecchia foto del 2003. Avevo 14 anni...
La situazione 1 anno e mezzo fa era addirittura peggiore. Più alto, ma ancora più grasso..però non ho foto "utili".
Mi vengono i brividi a riguardare sta foto..
Mi sono sempre allenato in modo incostante, male, mangiando ancora peggio di come mi allenassi. Mi alleno con costanza e seguendo una dieta (per definizione) da novembre 2007. Vado in palestra "a s*****", con una scheda sbagliata etc etc da 3-4 anni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta