Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
La solita immancabile foto...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioquoto, oltre la massa hai un'ottima pasta muscolare, grande yashi !
minchia che termine orrido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiominchia che termine orrido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioquoto, oltre la massa hai un'ottima pasta muscolare, grande yashi !Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiominchia che termine orridoOriginariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSi sente spesso come espressione...
Oddio, pasta buona... diciamo che nelle braccia accumulo poco grasso, purtroppo su gambe e obliqui non è proprio la stessa cosa. La pasta muscolare matura negli anni, me ne sto rendendo conto; tempo fa non avevo manco l'ombra di certi dettagli.
Per il resto sfrutto quello che ho; molte fibre veloci su un'ossatura robusta in spessore e grezzotta in forma (clavicole strettine e vita larga, polso sottile, scoliosi, lordosi e via dicendo). Sarò negato per gli sport di fondo, nella corsa faccio schifo e nella bici siamo lì però scatto decentemente, potenzialmente sono portato per la forza ed ho trovato lo sport che più mi piace. Andiamo avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio(clavicole strettine e vita larga, polso sottile, scoliosi, lordosi e via dicendo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioA leggerla così sembra la mia descrizione
Commenta
-
-
Sti ca**i ! ..nel foro sopra l'attaccatura del deltoide ci puoi mettere un vaso di gerani."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta