Originariamente Scritto da Kasparo
Visualizza Messaggio
La solita immancabile foto...
Collapse
X
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioConfermo 41,5 stamattina dopo svegliato, poco più di 42 dopo il sacco. Grazie Kasparo, anch'io infatti a volte prendo con le pinze i dati che snocciolano... in palestra dove andavo c'era uno che era la metà di me e diceva in giro di avere un 40 di braccio anch'io ho 44, basta mettere il metro un pò in diagonale e non stringere più di tanto
Ottimo come sembre, ottimo braccio ma soprattutto eccellente deltoide, sei in gran formasigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon so se si può nominare, comunque è il WMS (che dovrebbe essere il nome generico).
Con costanza sono 4 anni e rotti ormai.
Dopo qualche ora post pump in massa ero 41,5 scarsi, ora non saprei onestamente... guarderò domani.
Al sacco mi ci sono messo da poco però quest'inverno, anche in massa per un pò, correvo. Ogni mercoledì mattino mi facevo 45-50 minuti di corsa per strada a stomaco vuoto. Ora di sacco faccio studio di tecnica come warmup e poi scariche da 50 colpi (12-15 sec) alternate tra loro da 1 minuto di pausa, poi cambio ritmi ma il tutto contenuto in circa 10 minuti effettivi pause escluse. Massacrante..Last edited by ikuape86; 15-06-2008, 15:05:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioposso sapere da quanti kg è il sacco e da quanto ti alleni? ah ps prendo spunto dai tuoi video per la tecnica del remaore
Al sacco mi sono allenato poco quest'inverno e di più nell'ultimo mese, per il resto come ho già detto mi alleno dal 2004 con continuità, più periodi precedenti saltuari ed incostanti anche se molto tosti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioBellissimo yashi. Ma cmq a me impressiona molto l'avambraccio, mi sembra enorme!!! Quanto misura???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioConfermo 41,5 stamattina dopo svegliato, poco più di 42 dopo il sacco. Grazie Kasparo, anch'io infatti a volte prendo con le pinze i dati che snocciolano... in palestra dove andavo c'era uno che era la metà di me e diceva in giro di avere un 40 di braccio anch'io ho 44, basta mettere il metro un pò in diagonale e non stringere più di tantohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta