Fisico senza dubbio degno di nota, ma ciò ke mi colpisce di te è la forzaGRANDE
La solita immancabile foto...
Collapse
X
-
pazzescohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioYashiro sei una cosa abominevole, sei grosso come me ma con dieci punti di grasso lurido in meno= mi stai una spanna sopra e per questo rosico. Se mi dovessi tirare non arriverei di certo al tuo stato di forma. Noto anche una separazione spaventosa all'attaccatura del deltoide. Pe resto che dire..devi morire.
Se ti tirassi ora forse non ce la giocheremmo (forse) ma l'anno dopo rimanendo puliti, sì. Io quest'anno ho fatto una massa pulita e devo dire che non tornerò mai più a ingolfarmi come un suino, da natural non è assolutamente conveniente. L'anno scorso le braccia erano sparite...
Comunque grazie, da Gabri a Gabri
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio ho pensato: porcodxxxxxx
Stai da dio Yashiro,mamma mia!!!
p.s.i tuoi beveroni home-made te li fai ancora?eri un maestro in ste cose
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioyashiro prestami il braccio che mi tiro una ****
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiofa paura il tuo braccio complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosei un mostro,poi ora con i nuovi dischi da 50kg diventerai ancora più bestiale
PS. per chi non li avesse visti, andate in home gym,meritano davvero
Commenta
-
-
yashi il tuo miglioramento è assurdo in qualità, volumi e forzahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
senza parole
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta