If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sotto di 3 kg ma ancora non si vede una madonna, per qualche linea mi toccherà di nuovo scendere a 72-73 kg, potranno bastare altri 3 chiletti max 4?
peso attuale 76,5 kg per 178 cm foto a caldo, le ho fatte dopo il wo dei deltoidi
bella schiena teo complimenti, vi posto 2 foto di una stessa posa a circa 73-74 kg, giugno scorso, come misure per ora ho un cm in piu di braccio e circa 5 di circonferenza vita
sotto di 3 kg ma ancora non si vede una madonna, per qualche linea mi toccherà di nuovo scendere a 72-73 kg, potranno bastare altri 3 chiletti max 4?
peso attuale 76,5 kg per 178 cm foto a caldo, le ho fatte dopo il wo dei deltoidi
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
stavi molto meglio a giungo scorso...
se perdi i kg extra torni uguale cmq...
questo perche' ingrassate troppo in massa per poi tornare punto e accapo....
quando lo capirete che le masse brute sn per gli anoressici 18enni e non per tutti...
buono, ma devi limare ancra, poi bisogna vedere i tuoi obbiettivi, ma devi scendere ancora di bf un po' è dura ma ce la farai!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta