sei mostruoso...la prima di schiena è spaventosa...
Ricomincio da qui.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiostai bene ma la bf è altissima.penso si aggiri intorno al 30% (cit)
temo (cit)Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUn paio di foto, la seconda per dimostrare che non sono proprio un grassone.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioOttimo,Gabri,a me piace molto piu' tirato il fisico .
Insomma anche se si tirasse, di muscoli ne rimarrebbero
Commenta
-
-
enorme... ricordi leggendario di schiena eheh... peccato che hai una vascolarizzazione abbastanza inesistente che ti fà sembrare con una bf altina, secondo me dalla seconda foto non superi il 13%FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Calcolare ad occhio la % di grasso di Gabriele è difficile, anche perchè non sembra avere di "suo" la pelle sottile... indi per cui risulta, magari, più "grasso" di quanto in realtà non lo sia.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioOttimo,Gabri,a me piace molto piu' tirato il fisico ma son gusti,masse veramente degne.
Le misure attuali sono:
braccio: 42,5 cm
coscia: 60
vita: 84
dorso (in espansione): 121
polpaccio: 41
culone: 102Last edited by gabriele81; 29-07-2009, 15:33:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioanche a me, ma la sua è sicuramente una % di bf accettabile.
Insomma anche se si tirasse, di muscoli ne rimarrebbero
Di sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa anche a me piacerebbe essere più tirato, però non voglio spremermi troppo, specie in questo periodo. Forse prima o poi deciderò di tentare una definizione migliore, come qualche anno fa quando raggiunsi il 9,5%.
Le misure attuali sono:
braccio: 42,5 cm
coscia: 60
vita: 84
dorso (in espansione): 121
polpaccio: 41
culone: 102
ecco ...allora le braccia doversti avere "solo" 1,5 cm in piu' di me e le tue sembrano il doppio,davvero,coscia abbiamo uguale(io 59) vita dovrei essere una 10cina di cm sotto di te(ma son tirato)..le altre misure non le so...guardando il fisico mi piace secondo me se ti tirassi bene verrebbe fuori una roba spettacolare....sei largo e strutturalmente fatto bene,hai anche migliorato tantissimo il petto che mi ricordo una volta era"schiacciato" da spalle e braccia,un po' come succede a me con i delts che pur non essendo male vengono spesso nascosti dal petto...ottimo cmq.
Commenta
-
Commenta