If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho frequentato l'ambiente per parecchi anni, l'ormai desaparecido drugo84 potrebbe esserne testimone (ho fatto da staff in molte gare e conosco Giancarlo Scimeca, persona squisita, da sei o sette anni). Dalla mia esperienza ho evinto che, pur rispettando chi si fa in quattro durante la preparazione, quel tipo di competizione e di sacrifici non fanno per me.
io parlavo unicamente di potenziale, essere veri garisti è massacrante. ci vuole una passione unica che chi non ce l'ha non può capire. io non posso capire.
io parlavo unicamente di potenziale, essere veri garisti è massacrante. ci vuole una passione unica che chi non ce l'ha non può capire. io non posso capire.
e io nemmeno riky sinceramente
quest'estate pensi di tirarti un po' gabri,compatibilmente con il lavoro e tutto il resto?
A proposito. Entro un mese dovrbebe uscire un nuovo libro sui gladiatori, scritto da Silvano Mattesini ed estremamente esaustivo (circa 300pgg). Pochi giorni fa ho visto l'esemplare 0, ebbene, chi sarà il polposo modello con tanto di foto a pagina intera, Davidea90 o il sottoscritto?
Inoltre, nella puntata di una trasmissione di Rai international, scorrono le mie foto sul megaschermo mentre parla il detto Mattesini.
Due foto prima della doccia solare (che vergogna ne avevo comprate 6 o 7 a dicembre e ne avevo fatte solo un paio). Notare il voluto occultamento dell'abominio inguinale e la gran copia di pelazzi. Non chiedetemi per quale motivo sembra che non abbia più il petto.
Gabriele81 come sempre complimenti sei un animalo cinghialesco
Ma la Chiesa cosa ne pensa delle lampade solari?
Secondo me non le vede di buon occhio, in quanto un futile macchinario inventato dall'uomo con il solo scopo di cuocere la pelle e spillare soldi alle persone sostituisce la bontà ed il calore del Sole che nostro Signore ci ha donato fin dalla notte dei tempi !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta