Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Ricomincio da qui.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSono le donne a volere delle foto con me. Probabilmente il fatto che non mi concedo, unito al mio volto da gorilla, mi rende irresistibile a codesta strana specie.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiohai un volume pazzesco. Questo unitamente al fatto che io so che sei un puro mi permettono di elogiare il tuo operato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer onestà devo dire che ero di ritorno da un discreto wo. Nulla da eccepire sulla mia purezza."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Ne ho usati diversi sempre con buoni risultati (ricordo ancora le 16cps di nitrobolon pre wo). L'integratore che mi pompa di più cmq è la creatina, cui rispondo in modo abominevole. Purtroppo però non la uso da un anno perchè mi va la creatinina alle stelle e mi cago in mano nonostante sappia che non è indice immediato di ridotta funzionalità renale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNe ho usati diversi sempre con buoni risultati (ricordo ancora le 16cps di nitrobolon pre wo). L'integratore che mi pompa di più cmq è la creatina, cui rispondo in modo abominevole. Purtroppo però non la uso da un anno perchè mi va la creatinina alle stelle e mi cago in mano nonostante sappia che non è indice immediato di ridotta funzionalità renale."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Le creatine le ho provate tutte, sempre ottima risposta ma ogni tanto qualche valore schizza fuori dal range. Per la migliore è la krealk, non è escluso un uso smodato a breve.
Jpp per quanto la generosità dei tuoi commenti sia commovente, probabilmente vicino a te farei una magra figura, anche perchè come definizione sto a zero e come qualità mi dai una pista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLe creatine le ho provate tutte, sempre ottima risposta ma ogni tanto qualche valore schizza fuori dal range. Per la migliore è la krealk, non è escluso un uso smodato a breve.
Jpp per quanto la generosità dei tuoi commenti sia commovente, probabilmente vicino a te farei una magra figura, anche perchè come definizione sto a zero e come qualità mi dai una pista."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomah scusa usa quella a ph corretto, che problema c'è, Ne puoi prendere a dosi sensibilmente ridotte. O meglio ancora la liquida ma non quella che vende sergio che è monoidrata mescolata con acqua del rubinetto. io intendo proprio quella liquida ad assorbimento sublinguale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa me sembri molto plastico. Un appannato buono per intenderci, per niente acquoso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCon te non ci parlo, sono offeso come la verginità di cicco.
Dai prometto che più avanti ti posto una foto delle mie cravatte!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMi era rimasta questa lat spread, sono venuto un po' piatto a dire il vero.
ma sei abnorme. te ne rendi conto? schiena amplissima e i tricipiti fanno paura anche in questa posa. gabri sei er mejo der colosseohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta