Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Ricomincio da qui.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon so a quale thread tu ti stia riferendo, ma parlando di massa magra in soggetti non supportati è impossibile
ma è proprio una cosa talmente palesehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ma la conclusione quale sarebbe...
Magre figure continue per gente che nn ha neppure il coraggio di confrontarsi cn la realta' e che facendo il fenomeno da circo diventa motivo di sfotto' quotidiano di bw senza renderse conto...Quindi contenti loro...
Ora basta OT..cmq siamo gia' andati oltre e Gabriele,utente che conosco da anni nn merita questo...
Ovviamente lui nn fa parte della cerchia di cui si sta parlando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMa la conclusione quale sarebbe...
Magre figure continue per gente che nn ha neppure il coraggio di confrontarsi cn la realta' e che facendo il fenomeno da circo diventa motivo di sfotto' quotidiano di bw senza renderse conto...Quindi contenti loro...
Ora basta OT..cmq siamo gia' andati oltre e Gabriele,utente che conosco da anni nn merita questo...
Ovviamente lui nn fa parte della cerchia di cui si sta parlando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioHai ragione in tutto quello che dici, però ometti un aspetto solo: il fatto che alcuni ci credono, e questo è deleterio per diversi motivi. Specificato ciò, son d'accordo che dobbiamo ritornare IT per rispetto a Gabriele
Commenta
-
-
bel fisico con masse notevoli il classico "grosso". Sinceramente io preferisco un fisico massoso e voluminoso ad uno piu' secco per quanto piu' definito. Se ti riferisci all'avatar che stavi in palestra (ma ora non vedo piu'), il confronto nn è impietoso a me sembri meglio qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
è molyo simile la forma del mio braccio alla tua gabri ma gira il polso all'interno e mettiti il pollice dentro il palmo della mano..cosi enfatizzi il piccohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
secondo me dopo tanti anni di alldenamento come gabriele, il fisico si puo mantenere tranqillamente anche senza allenarsi alla morte..al massimo si perde un po di qualità ma nn si va a perdere piu di tanto..e mi pare proprio il caso di gabriele..i cazzari sono altri nn gabriele di certo..i kazzari sono quelli ke dicono ke mettere 20kg in un anno è normale...
cmq complimenti per il fisico gabriele!mi immagino in giacca a cravatta quanto puoi essere ignorante ahaha
Commenta
-
Commenta