If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma no fidati che sei piu grosso di me però anke un pelino piu appannato...hai un aspetto piu da BB di me e abbiamo 2 strutture un po diverse...io sono hardgainer tu metti kg piu facilmente cmq sei un bel bisonte
permettimi di dissentire, e di almeno che sei prendi massa normalmente (e già ci sarebbe comunque da dire)
Ottima forma gabri, veramente gruoss Che dio ti illumini la strada dell'anabolismo....
no fidati sn un hardgainer...faccio fatica a mettere su kg
cristoiddio smettila ti prego
Fede, sul serio, basta vedere il cambiamento che hai fatto per smentirti Hai una genetica pazzesca, i veri "hardgainer" sono altri e sarebbe un insulto a loro se tu ti dichiarassi tale
Fede, sul serio, basta vedere il cambiamento che hai fatto per smentirti Hai una genetica pazzesca, i veri "hardgainer" sono altri e sarebbe un insulto a loro se tu ti dichiarassi tale
si però io se anche solo 1 giorno mangio di meno il giorno dopo sono 2kg in meno...questo vuol dire essere hardgainer secondo me, ovvero combattere contro un metabolismo iperveloce...poi che abbia messo tanta massa è dovuta al fatto che ho iniziato palestra ad un età ormonalmente favorevole, ho cambiato regime alimentare ed ero fortemente sottopeso
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
si però io se anche solo 1 giorno mangio di meno il giorno dopo sono 2kg in meno...questo vuol dire essere hardgainer secondo me, ovvero combattere contro un metabolismo iperveloce...poi che abbia messo tanta massa è dovuta al fatto che ho iniziato palestra ad un età ormonalmente favorevole, ho cambiato regime alimentare ed ero fortemente sottopeso
Beh, hai un metabolismo veramente rapido ma comunque riesci a mettere massa "abbastanza" facilmente e questi sono i fatti poi periodo ormonale favorevole ecc, può essere assolutamente Comunque un giorno ci alleneremo insieme e ti farò vedere io che cos'è un vero hardgainer ()
Beh, hai un metabolismo veramente rapido ma comunque riesci a mettere massa "abbastanza" facilmente e questi sono i fatti poi periodo ormonale favorevole ecc, può essere assolutamente Comunque un giorno ci alleneremo insieme e ti farò vedere io che cos'è un vero hardgainer ()
Mi scuso con Gabriele per l'ot, la smetto qua
beh i fatti sn che nell'ultimo anno avrò messo 1-2kg se va bene...ora faccio fatica a crescere ma ho migliorato la qualità...sei di modena?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
si ma non è che ti puoi definire hardgainer perché fatichi a trattenere acqua intramuscolare... un hardgainer vero è uno sfigato geneticamente e tu non mi sembri così
si ma non è che ti puoi definire hardgainer perché fatichi a trattenere acqua intramuscolare... un hardgainer vero è uno sfigato geneticamente e tu non mi sembri così
x me hardgainer non significa necessariamente sfigato geneticamente...tipo anke blood è un hardgainer xkè da quel ke ho letto anke se mangia tanto fa fatica a buttare su kg...x me significa metabolismo iperveloce che fa fatica a mettere kg velocemente (anche sporchi se necessario)...per cui cè hardgainer sfigato e hardgainer fortunato...diciamo cosi
x me hardgainer non significa necessariamente sfigato geneticamente...tipo anke blood è un hardgainer xkè da quel ke ho letto anke se mangia tanto fa fatica a buttare su kg...x me significa metabolismo iperveloce che fa fatica a mettere kg velocemente (anche sporchi se necessario)...per cui cè hardgainer sfigato e hardgainer fortunato...diciamo cosi
Rognina guarda che vengo bene in foto, dal vivo non penso di essere più grosso di te o fede. Bella foto nesquiccosa, chiaroscuri di abominio.
I miei dati sono sempre gli stessi, ahimè. 177 x 86kg ca, 80cm di vita, 122 il dorso in lat spread, 42-43 braccia.
A 17 anni ero abbastanza robusto (venivo da 7 anni di ginnastica artistica), ma a 21, quando ho iniziato palestra, ero circa 66kg.
Il bibchristi è composto da un misurino di Extendavol della pvl più 5gr di taurina e 10 di l-arginina. Il bibisanctipetri vede 10gr di gluta al posto dell'extendavol.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta