Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Ricomincio da qui.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPerò non penso proprio che facendo le gambe il mio fabbisogno crescerebbe di 2.000 ca al giorno, ovvero 14.000 in più a settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomicheleprobasso
o meglio non è proprio così la faccenda...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPerò non penso proprio che facendo le gambe il mio fabbisogno crescerebbe di 2.000 ca al giorno, ovvero 14.000 in più a settimana.Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon crescerebbe così tanto, ma crescerebbe. quando facevo le gambe seriamente, prima che mi facesse male il menisco, ero esausto e sfinito dentro. il fisico chiedeva cibo. sai che ci facevo con una fettina di pollo da 100gr? se non mi alzavo dalla tavola con una panza da bevitore di birra mi girava la testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon lo conosco di persona per cui escludo che possa essere vero ciò che afferma
o meglio non è proprio così la faccenda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosemplicemente non bada all'alimentazione in modo maniacale come fanno in molti, compreso il sottoscritto. mangia ciò che gli passa vicino la bocca. e con tutto rimane tirato e abbastanza massoso.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosemplicemente non bada all'alimentazione in modo maniacale come fanno in molti, compreso il sottoscritto. mangia ciò che gli passa vicino la bocca. e con tutto rimane tirato e abbastanza massoso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomagro non vi e' dubbio. .e' una sua caratteristica metabolica. .sul massoso. .dipende dai canoni che uno persegue. .e stai certo che senza tante proteine. .un colosso non diventi. .un palazzo senza mattoni non lo fai. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomagro non vi e' dubbio. .e' una sua caratteristica metabolica. .sul massoso. .dipende dai canoni che uno persegue. .e stai certo che senza tante proteine. .un colosso non diventi. .un palazzo senza mattoni non lo fai. .
Anche i pesisti del blocco sovietico, che si allenavano BEN piu' di noi (18 allenamenti a settimana) avevano un bilancio azotato positivo con 2,2, - 2,6 g proteine pro / kg.
Studi fatti con 1,5 grammi pro kilo hanno osservato che il bilancio azotato va in positivo se le calorie sono sufficienti.
Studi fatti hanno osservato che alzare le proteine molto provoca un eccesso di produzione di miostatina.
In breve, non ci sono evidenze REALI che sia necessario assumere piu' di 1,5 grammi di pro/kg in un soggetto in bilancio o leggero eccesso calorico per portare quello azotato in positivo.
Lo fanno in tanti, e allora?
Tanti anni fa tanti fumavano e non pensavano che facesse male, tanti anni fa si usava il talidomide in gravidanza perche' non aveva dimostrato effetti collaterali gravi, tanti anni fa c'era anche chi toglieva il sangue per ogni tipo di disturbo, arrivando ad ammazzare qualche povero malato, perche' cosi facevano tutti ...
Il fatto che "cosi fa tutti" non SEMPRE e' garanzia di successo.
Sono usciti recenti studi che hanno visto come le proteine POTREBBERO ESSERE vantaggiose (metabolicamente) perche' rappresentano "carboidrati" a basso indice glicemico.
Diete in cui parte delle tante proteine viene sostituita da carboidrati a basso indice glicemico pero' pare siano piu' "leggere" per il metabolismo, ed abbiano gli stessi vantaggi metabolici (poca insulina tra tutti) di quelle ad elevatissime proteine, SENZA il carico innegabile (che poi faccia venire l'insufficienza renale non e' dimostrato, ma io non voglio essere quello che lo dimostra...) che impongono sui reni.
Ma io dico, che senso ha fare una cosa PER CONVINZIONE, per "IDEALI".
Per Master sembra che se riduce le proteine ... chissa' cosa succede?
Ma se ci provi per 2-3 mesi pensi di creare danni?
Magari scopri qualche cosa di nuovo ...
Secondo me questo sarebbe apertura mentale, non seguire dogmaticamente le regole di qualche "guru" perche' lo ha detto lui...
A me non me ne frega assolutamente NIENTE di mangiare tante proteine o poche, mi interessa mangiare in un modo che non mi distrugga e sia funzionale ai miei scopi.
E lasciamo perdere i campioni!
Noi non siamo i campioni, noi siamo le utilitarie, non ci fa nessuna differenza usare la benzina speciale o quella normale, cambiare le gomme ad ogni giro o ogni 3 anni ...
EagleLast edited by Eagle; 21-01-2009, 21:02:25.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNon ci sono evidenze di questa cosa.
Anche i pesisti del blocco sovietico, che si allenavano BEN piu' di noi (18 allenamenti a settimana) avevano un bilancio azotato positivo con 2,2, - 2,6 g proteine pro / kg.
Studi fatti con 1,5 grammi pro kilo hanno osservato che il bilancio azotato va in positivo se le calorie sono sufficienti.
Studi fatti hanno osservato che alzare le proteine molto provoca un eccesso di produzione di miostatina.
In breve, non ci sono evidenze REALI che sia necessario assumere piu' di 1,5 grammi di pro/kg in un soggetto in bilancio o leggero eccesso calorico per portare quello azotato in positivo.
Lo fanno in tanti, e allora?
Tanti anni fa tanti fumavano e non pensavano che facesse male, tanti anni fa si usava il talidomide in gravidanza perche' non aveva dimostrato effetti collaterali gravi, tanti anni fa c'era anche chi toglieva il sangue per ogni tipo di disturbo, arrivando ad ammazzare qualche povero malato, perche' cosi facevano tutti ...
Il fatto che "cosi fa tutti" non SEMPRE e' garanzia di successo.
Sono usciti recenti studi che hanno visto come le proteine POTREBBERO ESSERE vantaggiose (metabolicamente) perche' rappresentano "carboidrati" a basso indice glicemico.
Diete in cui parte delle tante proteine viene sostituita da carboidrati a basso indice glicemico pero' pare siano piu' "leggere" per il metabolismo, ed abbiano gli stessi vantaggi metabolici (poca insulina tra tutti) di quelle ad elevatissime proteine, SENZA il carico innegabile (che poi faccia venire l'insufficienza renale non e' dimostrato, ma io non voglio essere quello che lo dimostra...) che impongono sui reni.
Ma io dico, che senso ha fare una cosa PER CONVINZIONE, per "IDEALI".
Per Master sembra che se riduce le proteine ... chissa' cosa succede?
Ma se ci provi per 2-3 mesi pensi di creare danni?
Magari scopri qualche cosa di nuovo ...
Secondo me questo sarebbe apertura mentale, non seguire dogmaticamente le regole di qualche "guru" perche' lo ha detto lui...
A me non me ne frega assolutamente NIENTE di mangiare tante proteine o poche, mi interessa mangiare in un modo che non mi distrugga e sia funzionale ai miei scopi.
E lasciamo perdere i campioni!
Noi non siamo i campioni, noi siamo le utilitarie, non ci fa nessuna differenza usare la benzina speciale o quella normale, cambiare le gomme ad ogni giro o ogni 3 anni ...
EagleConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
...Studi fatti con 1,5 grammi pro kilo hanno osservato che il bilancio azotato va in positivo se le calorie sono sufficienti...
Sapere che ci sono studi che confermano le mie idee mi fa piacere
Commenta
-
-
boh sarò io che conosco poca gente natural...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Si sta buttando tutto nel calderone, con vari giri di mestolo. E' ovvio che, in regimi ipercalorici, un bilancio azotato positivo si può ottenere senza ingurgitare notevoli quantità di pro. Però andrebbero considerati tanti altri scenari: ad esempio, spesso i bber incrementano l'importo proteico a discapito del carboidratico, quando vogliono ridurre o tenere bassa la bf ma contenere i danni in termini di perdita di massa magra. Non dico sia una strategia di successo scientificamente provata, ma bisogna considerare tutti i possibili ed eventuali scenari delle scelte di cui si sta parlando
Commenta
-
Commenta