grazie rocky, come a dire che ora non sono un uomo. E' una vile congiura.
Ricomincio da qui.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiograzie rocky, come a dire che ora non sono un uomo. E' una vile congiura.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiograzie rocky, come a dire che ora non sono un uomo. E' una vile congiura.
poi hai postato le foto del back davvero ottime dove la bf pare buona
io sono per i volumi la definizione estrema lasciamola a chi può permetterselohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster nella foto qui sotto stavo a 42,5. Dovessi arrivare a 45 con una bf migliore tremerebbero anche i tuoi tricipitoni elefantiaci.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDi quelli certificati dall'Opus Dei era rimasto solo questo modello, cucito a mano da bambini *****.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster nella foto qui sotto stavo a 42,5. Dovessi arrivare a 45 con una bf migliore tremerebbero anche i tuoi tricipitoni elefantiaci.
giusto un po il petto più pieno, ma quelli sono gusti.
Commenta
-
-
gabriel èper curiosità..ma gli avambracci e i brachiali li alleni rispetto al braccione immondo e dalla levroniana mermoria non sembrano all'altezza...(io ho lo stesso problema con cosce e polpacci)http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon rendono molto in foto, ma in fondo ho dei buoni avambracci (considerata anche il vergognoso spessore delle mie ossa)e non li alleno direttamente.
polso? avan?http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiopolso? avan?
io ho la tua stessa tendenza, probabilmente peggio.
43,5 di braccio
33-33,5 di avambraccio
17,5 di polso
Quando sono in palestra con la maglietta a mezze maniche, quindi le braccia piu' o meno coperte e gli avambracci fuori, e mi vedo allo specchio e mi confronto con altri ... mi sembro proprio ridicolo ....
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioquanto hai di polso e avambraccio (io lo misuro contratto ovviamente).
io ho la tua stessa tendenza, probabilmente peggio.
43,5 di braccio
33-33,5 di avambraccio
17,5 di polso
Quando sono in palestra con la maglietta a mezze maniche, quindi le braccia piu' o meno coperte e gli avambracci fuori, e mi vedo allo specchio e mi confronto con altri ... mi sembro proprio ridicolo ....
Eagle
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDi polso ho poco più di 16 ( sono quasi sicuro di aver preso mezzo cm negli ultimi due anni non so per quale strana mutazione).http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDi polso ho poco più di 16 ( sono quasi sicuro di aver preso mezzo cm negli ultimi due anni non so per quale strana mutazione).
O mi si sono accorciate le dita o mi si sono ingrossati i polsi ...
comunque tutte le volte che ho provato ad allenare gli avambracci (stessa cosa per i polpacci) ho avuto sempre delle grandi delusioni...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta