Faccio quasi sempre gli stessi esercizi per tutti i muscoli. Vario un poco nel pompaggio, ma in linea di massima cerco di salire con il peso finchè non vedo che l'esecuzione diventa scadente, faccio una settimana di scarico (cioè vado un paio di volte solo a pompare senza spingere molto) e poi ricomincio il giro.
Ricomincio da qui.
Collapse
X
-
bella forma.
Che uso fai degli amidi?Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
sarai dannato.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
ma vari spesso esecuzione e modulo allenante tenendo sempre quegli ex? senza pesi liberi non vedo molte alternative agli ex da te proposti
cioè dicono gli stacchi ti dà lo spessore ....mhà...
a me l'unica cosa che danno è che a furia di farli e ci metto anche lo squat mi sono abbassato di 4 cm di altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa me l'unica cosa che danno è che a furia di farli e ci metto anche lo squat mi sono abbassato di 4 cm di altezza
no dai, lo escluderei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster guarda che io mi trovo molto bene con il mio fisico, proprio non ho di che lamentarmi. Firmerei adesso con il sangue per rimanere così fino a 50 anni. A me già pesa dover prendere 20gr di pro a metà pomeriggio (l'integrazione mattutina e del wo invece non mi arreca alcun fastidio), e ho abolito sia lo spuntino di metà mattina che il prenanna. Figuriamoci se ho voglia di mettermi a sciogliere creatina,taurina e tutto il resto nell'acqua calda due o tre volte al giorno, alla modica cifra di 5000 euro l'anno.
Inoltre non avrei tempo, visto che la lotta contro i nemici di Santa Romana Chiesa si sta facendo molto dura.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Essendo un bber naturalmente vorrei essere come Levrone. So però che dovrei fare enormi sacrifici e assumere in modo ignobile, quindi sono contento anche così. Ad ogni modo, come ogni essere umano (che non sia bert), cerco di migliorarmi, quindi ho un paio di obiettivi come i 44 di braccio a freddo e gli 86kg al 9%.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioquindi ho un paio di obiettivi come i 44 di braccio a freddo e gli 86kg al 9%.
certo, s'affanna per quel ch'è vanità:
egli ammassa, senza sapere chi raccoglierà.(salmo 39)
scherzo ovviamente.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioottimo
fanculo non li faccio più sti stacchi di merda
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma guarda lho sempre sospettato che gli stacchi contano poco per una persona che fà bb amatoriale
a me l'unica cosa che danno è che a furia di farli e ci metto anche lo squat mi sono abbassato di 4 cm di altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesto dimostra quante fesserie si dicono (e si scrivono) in giro
non c'è niente di certo nel bb tranne l'allenamento..
mi fa sorridere sentire ancora le frasi fatte e i luoghi comuni:
-per la schiena DEVI fare questo...per i bicipiti DEVI fare quest'altro...
tutto è soggettivo...ci sono linee guida e poi l'esperienza sul campo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma guarda lho sempre sospettato che gli stacchi contano poco per una persona che fà bb amatoriale
a me l'unica cosa che danno è che a furia di farli e ci metto anche lo squat mi sono abbassato di 4 cm di altezzaCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesto dimostra quante fesserie si dicono (e si scrivono) in giro
non c'è niente di certo nel bb tranne l'allenamento..
mi fa sorridere sentire ancora le frasi fatte e i luoghi comuni:
-per la schiena DEVI fare questo...per i bicipiti DEVI fare quest'altro...
tutto è soggettivo...ci sono linee guida e poi l'esperienza sul campo
Commenta
-
-
Io mai fatti squat, stacchi, rematore con il bilanciere/manubri. Però quando sono fra bber mi confondo bene, raccontando di come i fighetti facciano vertical raw e leg extension, mentre io stacco tonnellate di ghisa scozzando in terra. Eheheh le paleste hardcore eheheh non ci son più ma son manzo.
Commenta
-
-
ma realmente avete perso altezza facendo squat/stacchi? O_o al massimo lo vedo possibile se avete iniziato in età di sviluppo... ma oltre i 25 anni come si fa a perdere cm solo per degli ex? si rimpiccioliscono le ossa? compressione vertebrale forse se non fate mai stretching...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta