Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Ricomincio da qui.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa rilassata frontale è una posa micidiale. Avevo delle foto fatte nel backstage di una gara ifbb dove un ragazzo di 95kg sembrava la metà. D'altronde di rilassate frontali su questo forum non se ne vedono tante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa rilassata frontale è una posa micidiale. Avevo delle foto fatte nel backstage di una gara ifbb dove un ragazzo di 95kg sembrava la metà. D'altronde di rilassate frontali su questo forum non se ne vedono tante.
complimenti per il fisicocerca di definirti un attimo che staresti da dio....
what?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHai ragione XVII, anche se girerei volentieri in side triceps o front double bi
temowhat?
Commenta
-
-
son passato anche io heheottimale direi...bella schiena..e caspita..davvero bei trisipiti(ma perchè su bw hanno tutti tricipiti della madonna a partire da master e domen in primis?...maledetti...)
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioInizio a preoccuparmi. Ogni volta che metto una foto spero che Master intervenga, dandomi la patente di vero uomo, e invece il suo silenzio mi insinua un dubbio sottile nello cerebro.Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRicordiamo sempre la profonda cultura di Cianti, che scambiava l'uomo di neanderthal con il sapiens sapiens ed era convinto che 50.000 anni fa ci fossero gold's gym nelle caverne (come unica prova si potrebbe addurre l'esistenza di zanelike).Last edited by Socio; 10-10-2008, 08:44:15.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRicordiamo sempre la profonda cultura di Cianti, che scambiava l'uomo di neanderthal con il sapiens sapiens ed era convinto che 50.000 anni fa ci fossero gold's gym nelle caverne (come unica prova si potrebbe addurre l'esistenza di zanelike).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioson passato anche io heheottimale direi...bella schiena..e caspita..davvero bei trisipiti(ma perchè su bw hanno tutti tricipiti della madonna a partire da master e domen in primis?...maledetti...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCome tricipiti mi basterebbe tornare a questo:
minchia ok..grazie per avermi risposto..però cribbio..non puoi venire a me a dirmi che nn ne ho fatta una decente!caxxo una side tricep no?
cos'è sta roba?
guarda e impara
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
purtoppo i miei sono attaccati in alto...non ho il potenziale per avere braccia veramente immonde stile masterhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
In gabri ci sono tutte le potenzialita' per scalare l'olimpo. .e anche per essere un vero uomo. .il suo problema e' un amore malandrino per il calcio o calcetto. .insomma correre dietro ad una palla. .e una certa propensione a mangiare formaggi freschi. .
Come dire che il corpo e' pronto ma la mente non vuole. .ma gli anni passano. .e le opportunita' sfuggono. .il bivio uccide le aspirazioni oltre la mediocrita'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta