Ricomincio da qui.
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Gabri, almeno hai avuto le palle di postare una foto a figura (quasi) intera in rilassata (o quasi).
E' vero che sembri parecchio liscio, ma è anche vero che le rotondità ci sono.
Il petto è ottimo, per densità e forme.
Le braccia ci sono e ci saranno.
Quello che mi lascia molto perplesso sono le gambe, almeno per quel poco che si vede, ma il tuo punto di vista lo hai espresso più volte.
Quello che ti "salva" è la struttura anatomica... a quanto sembra hai un buon rapporto vita-clavicole (o meglio, una vita abbastanza piccina) e un accumulo di grasso abbastanza uniforme.
Praticamente il 50% del lavoro lo ha fatto tua mamma.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuad men che mediocri, concordo con voi. Ho le spalle larghe e la vita stretta (con quei mutandoni sembra più larga), questo si, ma per me il lavoro maggiore lo hanno fatto i 7 anni di ginnastica artistica.
Hai detto nulla...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuad men che mediocri, concordo con voi. Ho le spalle larghe e la vita stretta (con quei mutandoni sembra più larga), questo si, ma per me il lavoro maggiore lo hanno fatto i 7 anni di ginnastica artistica.
ecco una foto giudicabile.
bf altina,parafrasando naoto, direi che buona parte è merito dei tuoi genitori.
se mi permetti vista la struttura oserei qualcosina di più in termini di risultati ottenibili.
potresti dare la paga a molti qui dentro me compreso.
in ogni caso ottimo fisicone da peplum da affiancare ad attricetta finto bionda con acconciatura stile monroe"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioGabri, almeno hai avuto le palle di postare una foto a figura (quasi) intera in rilassata (o quasi).
E' vero che sembri parecchio liscio, ma è anche vero che le rotondità ci sono.
Il petto è ottimo, per densità e forme.
Le braccia ci sono e ci saranno.
Quello che mi lascia molto perplesso sono le gambe, almeno per quel poco che si vede, ma il tuo punto di vista lo hai espresso più volte.
Quello che ti "salva" è la struttura anatomica... a quanto sembra hai un buon rapporto vita-clavicole (o meglio, una vita abbastanza piccina) e un accumulo di grasso abbastanza uniforme.
Praticamente il 50% del lavoro lo ha fatto tua mamma.
Dissento su questo.
Commenta
-
-
*******zza miseria quanto sei largo!!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
Commenta