If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gioco con una fasciatura semirigida, il problema è che non ho praticamente escursione della caviglia quando scendo con il deretano con il peso sulle spalle.
se non hai escursione della caviglia cammini zoppo .. non vedo come puoi giocare a pallone.
Sulla pressa puoi appoggiare i piedi alti in modo che la poszione della caviglia rimanga neutra.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Gioco con una fasciatura semirigida, il problema è che non ho praticamente escursione della caviglia quando scendo con il deretano con il peso sulle spalle.
grabriele, spiegami un attimo perchè forse ho il tuo stesso problema.
avendo poca mobilità nella caviglia (ridotta un po' di piu dopo un incidente in moto di 3 anni fa) faccio fatica a scendere bene facendo uno squat classico, e dopo poco tendo a solevare i talloni da terra.
ho ovviato questo allargando un po' le gambe e divaricando leggermente le punte dei piedi, facendo questo riseco ad accosciare per bene se necessario....
se ti puo essere utile ne discutiamo.
ciao
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
se non hai escursione della caviglia cammini zoppo .. non vedo come puoi giocare a pallone.
bè dai non avrà molta escursione, mica è bloccata la caviglia...
Sulla pressa puoi appoggiare i piedi alti in modo che la poszione della caviglia rimanga neutra.
questa è già una buona opzione
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
avendo poca mobilità nella caviglia (ridotta un po' di piu dopo un incidente in moto di 3 anni fa) faccio fatica a scendere bene facendo uno squat classico, e dopo poco tendo a solevare i talloni da terra.
ho ovviato questo allargando un po' le gambe e divaricando leggermente le punte dei piedi, facendo questo riseco ad accosciare per bene se necessario....
ciao
ciao
Piu' le gambe sono divaricate ( con le punte tese all'infuori. .) e meno escursione ha la caviglia. . e' una ottima alternativa. . diciamo una specie di squat sumo. .che lavora in maniera eccezionale la parte interna dell cosce. ..
poi per lavorare il vasto esterno e dare l'aspetto "stondato", un ottima alternativa e' la pressa ad una gamba sola. . con peso leggero ovviamente.. .( Flex docet. .)
E' un protocollo che uso spesso con ottimi risultati. . .provaci Gore. .
Piu' le gambe sono divaricate ( con le punte tese all'infuori. .) e meno escursione ha la caviglia. . e' una ottima alternativa. . diciamo una specie di squat sumo. .che lavora in maniera eccezionale la parte interna dell cosce. ..
poi per lavorare il vasto esterno e dare l'aspetto "stondato", un ottima alternativa e' la pressa ad una gamba sola. . con peso leggero ovviamente.. .( Flex docet. .)
E' un protocollo che uso spesso con ottimi risultati. . .provaci Gore. .
Non vi preoccupate, le gambe le facevo poco o niente ugualmente. Dopo l'infortunio però lo squat è diventato impossibile e ho quindi una pietosa scusante. A calcio è differente, con la caviglia bloccata riesco a giocare, mentre quando scendo con lo squat il tendine tira da morire e rimango bloccato prima di poter eseguire un movimento utile.
Non vi preoccupate, le gambe le facevo poco o niente ugualmente. Dopo l'infortunio però lo squat è diventato impossibile e ho quindi una pietosa scusante. A calcio è differente, con la caviglia bloccata riesco a giocare, mentre quando scendo con lo squat il tendine tira da morire e rimango bloccato prima di poter eseguire un movimento utile.
non so , io ti consiglerei di insistere con lo stretching, e lavorare in modo leggero cercando di allungare il tendine...
poi se invece non ti interessa allenarle inutile insistere
@Master, ho provato, sopratutto quando riabilitavo la gamba dopo l'incidente di 3 anni fa !
ti assicuro che in 6 mesi ho recuperato 6 cm di coscia !
se ci ripenso, quanto male e che paura di non recuperare piu !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
non so , io ti consiglerei di insistere con lo stretching, e lavorare in modo leggero cercando di allungare il tendine...
poi se invece non ti interessa allenarle inutile insistere
@Master, ho provato, sopratutto quando riabilitavo la gamba dopo l'incidente di 3 anni fa !
ti assicuro che in 6 mesi ho recuperato 6 cm di coscia !
se ci ripenso, quanto male e che paura di non recuperare piu !
gabri sei da sempre una fonte di ispirazione... anche perchè vedendo queste tue foto mi rendo conto che abbiamo delle inserzioni muscolari davvero simili... e stra complimenti per il petto!!!
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta