Ricomincio da qui.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Selina Visualizza MessaggioHai un bel fisicoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiommm non fai squat e pressa a causa di un instabilità della caviglia e giochi a calcio e a tennis ( forse alla playstation ? ) dove la caviglia è sottoposta a sollecitazioni e e stress potenziali anche superiori ? racconta che non hai voglia di crepare sotto il bilanciere che fai prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioa colazione te magni ancora il cornetto de mamma?
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioStai bene, solo che sei colto dalla sindrome del palestrato...posti foto sempre più o meno uguali e ogni volta i titoli sono "riparto da quì" "dopo il disastro alimentare" "dopo un mese che non mi alleno causa esame pinco pallino", ma le variazioni sono minime da anni
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioboh che ne so...saranno le foto che zummano e che lo fanno sembrare un 55 di braccio....
Comunque visto che avevo lavorato il petto, evidentemente un cm di braccia di pompaggio devo averlo acquistato (quindi forse 44), ma non di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioa me infatti il suo braccio sembra più grosso del tuosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioquello sempre, anche se ultimamente sto provando a sostituirlo con una fetta di pane integrale con marmellata.
Ti sbagli. Penso di essere l'unico che dice sempre "foto dopo il pompaggio e con buone luci" ed inoltre sono sempre sincero con le misure. Per una volta che sono davvero fuori forma ho voluto farlo presente (e se prepari insieme la tesi e procedura civile stai tranquillo che non pensi ad altro).
Noi ci siamo allenati insieme parecchie volte, quindi puoi testimoniare che la foto è venuta strabene, ma che non sono un microbo.
Comunque visto che avevo lavorato il petto, evidentemente un cm di braccia di pompaggio devo averlo acquistato (quindi forse 44), ma non di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuindi hai superato anche l'ultimo esame? Ottimo allora. Io a metà luglio se non ci sono grane burocratiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
Ti sbagli. Penso di essere l'unico che dice sempre "foto dopo il pompaggio e con buone luci" ed inoltre sono sempre sincero con le misure. Per una volta che sono davvero fuori forma ho voluto farlo presente (e se prepari insieme la tesi e procedura civile stai tranquillo che non pensi ad altro).
hai frainteso, cosa centra poi il discorso sulle luci, non ho mica detto che sei uno che si vende meglio di quello che è...ho guardato alcuni tuoi vecchi topic in questa sezione e bene o male ti lamentavi sempre per i risultati ottenuti, però la tua forma è più costante di quanto tu non creda, l'unica differenza è che in alcuni periodi ti sei tirato un poco
presentazione foto, commenti, e forma fisica mi sembrano una costante...non so se gli altri vedono cambiamenti visto che ti dicono sempre le stesse cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioappunto... quello secondo me è molto ma molto di piü in confronto il tuo è "mini".contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggioanche secondo me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggioanche secondo me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioun altro che non ha capito niente che cosa ho detto io? che è piü piccolo? no, tutt'altro, che è enorme... ma cribbio leggete...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta