Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Ricomincio da qui.
Collapse
X
-
Beh, che dire.. avrai mangiato una merda, ti sarai allenato poco.. ma hai davvero una gran massa muscolare! E' vero, sei appannato.. ma tanto grasso non ti vedo. Le forme si vedono (perchè da sotto ci sono, e sono abbondanti).
Basta riprendere gli allenamenti.. e la dieta.. credo sai bene come fare.
Hai detto bene però, nel BB non si può stare sempre in forma.. ci sono periodi anche di forma.. humm.. scadente non direi.. più che altro direi fuori forma e basta.
Per il resto, credimi, stai alla grande, soprattutto cosniderando il non allenarsi ed il mangiare male.
Agli occhi dei comuni mortali passi per uno che "ha perso" la forma..
Agli occhi di chi conosce questo sport, si nota semplicemente che ti sei coperto.
I muscoli ci sono.. la forma c'è.. non si perde in pochi mesi di "pausa" il lavoro di anni e anni..
Vedrai che ci vorrà poco per ritornare in forma come prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioGabri sei spaventoso!!!! Complimenti veramente! Quante volte a settimana fai calcio e tennis?
PS: Sei un grande
Per il resto un grazie a tutti cumulativamente, anche se effettivamente in foto vengo molto bene e quindi dal vivo forse non vi farei lo stesso effetto (anche se qui ci sono persone che si sono allenate con me o mi hanno visto, come Al2,Ras e Fuma).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma il petto alto lo hai raddopiato rispetto alle ultime foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioche programma hai usato per mettere la testa del Maestro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioche il braccio di gabriele sia come punto di riferimento per chi spara 40 di braccio a casacciocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNessuna delle foto è fotoscioppata. Non alleno le gambe perchè gioco a calcio (e tento a tennis) e cmq mi sono rotto il tendine d'achille e soffro di instabilità cronica della caviglia (quella di vanbasten), quindi non posso fare squat e anche la pressa mi da un poco fastidio.
Commenta
-
-
Gabriele,
sei talmente esagerato da provocare la nausea.
Quasi grottesco.
2 cose di cui sono "abbastanza" sicuro:
-1- quel braccio non è 43 in nessuno dei mondi possibili.
-2- come cacchio è che il braccio medesimo è praticamente largo quanto la vita?
La miseria neanche nei manga giapponesi... qualcosa non mi torna...
Sei un fedifrago gabriellus...
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioGabriele,
sei talmente esagerato da provocare la nausea.
Quasi grottesco.
2 cose di cui sono "abbastanza" sicuro:
-1- quel braccio non è 43 in nessuno dei mondo possibili.
-2- come cacchio è che il braccio medesimo è praticamente largo quanto la vita?
La miseria neanche nei manga giapponesi... qualcosa non mi torna...
Sei un fedifrago gabriellus...
daje, dicce che ce stai a pija tutti pe' l culo
edit: braccio piü grande del tronco e della testa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'amico naoto la pensa come me, ieri ho espresso i miei dubbi infatti
daje, dicce che ce stai a pija tutti pe' l culo
edit: braccio piü grande del tronco e della testacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon vedo nulla di anomalo. . .gabri ha un gran tricipite che risalta molto in certe pose. . ..e' normale. .
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobah... sono cmq scettico. quello non è un 43 dai. è assurdo.
ma guarda se vedi la foto da intero..a distanza. ..si capisce la proporzione...e poi 43 a freddo mica e' un braccino.. .eh. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma guarda se vedi la foto da intero..a distanza. ..si capisce la proporzione...e poi 43 a freddo mica e' un braccino.. .eh. ..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta