il petto è gigurme
Ricomincio da qui.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNo manx,solo la prima è photoshoppata con la testa di Master ,ma sono tutte vere
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon sono esperto, ma quelle foto sono "strane"... troppo strane. il braccio è piü grande del tronco, cavolo... è assurdo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon sono esperto, ma quelle foto sono "strane"... troppo strane. il braccio è piü grande del tronco, cavolo... è assurdo.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioE' solo un'illusione,anke io una volta mi ero fatto una foto cme la sua di lato in cui sembrava ke il braccio fosse più grosso del busto (sempre di lato ovviamente)Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioè sempre cosi con lui, è abile a fare foto... il culturista è illusionista ricordiamolo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ahi ahi ahi ... una statua senza un degno piedistallo ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioahi ahi ahi ... una statua senza un degno piedistallo ....
temo. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Gabri sei spaventoso!!!! Complimenti veramente! Quante volte a settimana fai calcio e tennis?
PS: Sei un grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOggi finalmente sono tornato ad allenarmi dopo un lungo periodo di w.o. smozzicati e zero dieta. Fra tesi e procedura civile ho sputato vivo sanguine per mesi (niente diarrea, dissenteria o altri mali). Peso attorno agli 88, grasso come un simpatico suino, ma il bbing purtroppo è fatto anche di momenti di forma scadente, anche se proprio a novembra avevo raggiunto la condizione migliore di sempre.
Ecco tre foto (due sono praticamente uguali) che testimoniano il tracollo. Nei doppi frontali in particolare ho inclinato le braccia in avanti divenendo parecchio stortignaccolo.
daltronde a togliere il grasso si fa sempre in tempo ( ed è anche relativamente semplice) il problema è avere i volumihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon sarai definito ma hai proprio la struttura del bber...penso che anche da vestito si notano le tue masse e quelle braccia paurose
daltronde a togliere il grasso si fa sempre in tempo ( ed è anche relativamente semplice) il problema è avere i volumi
Commenta
-
Commenta