If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vero. Ogni tanto mi prende di allenarle e magari riesco a essere continuo per un mese, ma alla fine le mollo sempre perchè sono putrido.
Siamo sempre sulle solite misure, poco meno di 43.
La mia idea è accennare una dieta e allenarmi regolarmente, er poi fare il punto della situazione fra qualche settimana.
se prima mangiavi "come capita" imho potrebbe bastarti allenarti pesantemente e regolarizzare la dieta per migliorare...
poi dipende sempre a che def vuoi arrivare e quando.
ma a giudicare dalle ottime masse, potresti incrementarle un pelo (se è vero che gli allenamenti erano pochi e fatti maluccio) e "accontentarti" di questa forma per l'estate
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Quest'anno non mi sono alimentato bene come in passato, ma ho cercato di integrare e mantenermi comunque con una quota proteica dignitosa (1,5 per kg).
Dopo la laurea vorrei provare a scendere sotto il 9%, visto che ci sono riuscito solo una volta e mi vedevo parecchio bene.
Oggi finalmente sono tornato ad allenarmi dopo un lungo periodo di w.o. smozzicati e zero dieta. Fra tesi e procedura civile ho sputato vivo sanguine per mesi (niente diarrea, dissenteria o altri mali). Peso attorno agli 88, grasso come un simpatico suino, ma il bbing purtroppo è fatto anche di momenti di forma scadente, anche se proprio a novembra avevo raggiunto la condizione migliore di sempre.
Ecco tre foto (due sono praticamente uguali) che testimoniano il tracollo. Nei doppi frontali in particolare ho inclinato le braccia in avanti divenendo parecchio stortignaccolo.
le tue braccia sono un mistero in quanto misurando come le mie o poco più sembrano il doppio.
Io proprio non capisco, dannato sia tu e quel tricipite grosso come un femorale equino... Continuo a non capire, per avere un braccio così spaventoso a 43 cm devi essere alto 1,25 o avere un torace da 70 cm.
Fenomenale, grosso e stragrosso, il petto fa paura. Ti penalizza sempre la cotica cinghialesca ma ricordo le tue foto da più tirato, stavi comunque alla grande.
se allenassi le zampogne la risposta ormonale delle tue ghiandole ti renderebbe un titano, 'tacci tua. Sempre grande Gabri.
Io proprio non capisco, dannato sia tu e quel tricipite grosso come un femorale equino... Continuo a non capire, per avere un braccio così spaventoso a 43 cm devi essere alto 1,25 o avere un torace da 70 cm.
Fenomenale, grosso e stragrosso, il petto fa paura. Ti penalizza sempre la cotica cinghialesca ma ricordo le tue foto da più tirato, stavi comunque alla grande.
se allenassi le zampogne la risposta ormonale delle tue ghiandole ti renderebbe un titano, 'tacci tua. Sempre grande Gabri.
Le foto ingannano sempre un poco. Già a figura intera rendo molto meno, come tutti del resto. Sono 1,77, quindi non paticolarmente nano. Torace in rilassata frontale (quindi dorso tirato) circa 121cm.
Spero abbiate apprezzato tutti l'omaggio al Maestro.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Oggi finalmente sono tornato ad allenarmi dopo un lungo periodo di w.o. smozzicati e zero dieta. Fra tesi e procedura civile ho sputato vivo sanguine per mesi (niente diarrea, dissenteria o altri mali). Peso attorno agli 88, grasso come un simpatico suino, ma il bbing purtroppo è fatto anche di momenti di forma scadente, anche se proprio a novembra avevo raggiunto la condizione migliore di sempre.
Ecco tre foto (due sono praticamente uguali) che testimoniano il tracollo. Nei doppi frontali in particolare ho inclinato le braccia in avanti divenendo parecchio stortignaccolo.
grand bella base anche se come dici tu è grassa comer eun porcello
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta