If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Piu' le gambe sono divaricate ( con le punte tese all'infuori. .) e meno escursione ha la caviglia. . e' una ottima alternativa. . diciamo una specie di squat sumo. .che lavora in maniera eccezionale la parte interna dell cosce. ..
poi per lavorare il vasto esterno e dare l'aspetto "stondato", un ottima alternativa e' la pressa ad una gamba sola. . con peso leggero ovviamente.. .( Flex docet. .)
E' un protocollo che uso spesso con ottimi risultati. . .provaci Gore. .
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Oggi finalmente sono tornato ad allenarmi dopo un lungo periodo di w.o. smozzicati e zero dieta. Fra tesi e procedura civile ho sputato vivo sanguine per mesi (niente diarrea, dissenteria o altri mali). Peso attorno agli 88, grasso come un simpatico suino, ma il bbing purtroppo è fatto anche di momenti di forma scadente, anche se proprio a novembra avevo raggiunto la condizione migliore di sempre.
Ecco tre foto (due sono praticamente uguali) che testimoniano il tracollo. Nei doppi frontali in particolare ho inclinato le braccia in avanti divenendo parecchio stortignaccolo.
Quest'anno non mi sono alimentato bene come in passato, ma ho cercato di integrare e mantenermi comunque con una quota proteica dignitosa (1,5 per kg).
Dopo la laurea vorrei provare a scendere sotto il 9%, visto che ci sono riuscito solo una volta e mi vedevo parecchio bene.
Aggiungiamo che ho le ossa piccole, la vita sottile e delle inserzioni muscolari "favorevoli", insomma tutti aspetti che vanno oltre il mero dato numerico. Insomma, basta fare un raffronto fra le braccia da 56 cm di Arnold e quelle della stessa misura di Kamali.
Aggiungiamo che ho le ossa piccole, la vita sottile e delle inserzioni muscolari "favorevoli", insomma tutti aspetti che vanno oltre il mero dato numerico.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta