Ricomincio da qui.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • XVII
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 595
    • 48
    • 75
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    ma no fidati che sei piu grosso di me però anke un pelino piu appannato...hai un aspetto piu da BB di me e abbiamo 2 strutture un po diverse...io sono hardgainer tu metti kg piu facilmente cmq sei un bel bisonte
    permettimi di dissentire, e di almeno che sei prendi massa normalmente (e già ci sarebbe comunque da dire)

Ottima forma gabri, veramente gruoss Che dio ti illumini la strada dell'anabolismo....
    what?

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggio
      permettimi di dissentire, e di almeno che sei prendi massa normalmente (e già ci sarebbe comunque da dire)

Ottima forma gabri, veramente gruoss Che dio ti illumini la strada dell'anabolismo....
      no fidati sn un hardgainer...faccio fatica a mettere su kg
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• XVII
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 595
        • 48
        • 75
        • Send PM

cristoiddio smettila ti prego

Fede, sul serio, basta vedere il cambiamento che hai fatto per smentirti Hai una genetica pazzesca, i veri "hardgainer" sono altri e sarebbe un insulto a loro se tu ti dichiarassi tale
        what?

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

cristoiddio smettila ti prego

Fede, sul serio, basta vedere il cambiamento che hai fatto per smentirti Hai una genetica pazzesca, i veri "hardgainer" sono altri e sarebbe un insulto a loro se tu ti dichiarassi tale
          si però io se anche solo 1 giorno mangio di meno il giorno dopo sono 2kg in meno...questo vuol dire essere hardgainer secondo me, ovvero combattere contro un metabolismo iperveloce...poi che abbia messo tanta massa è dovuta al fatto che ho iniziato palestra ad un età ormonalmente favorevole, ho cambiato regime alimentare ed ero fortemente sottopeso
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

si però io se anche solo 1 giorno mangio di meno il giorno dopo sono 2kg in meno...questo vuol dire essere hardgainer secondo me, ovvero combattere contro un metabolismo iperveloce...poi che abbia messo tanta massa è dovuta al fatto che ho iniziato palestra ad un età ormonalmente favorevole, ho cambiato regime alimentare ed ero fortemente sottopeso
            in un giorno al massimo perdi acqua

Commenta

• XVII
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 595
              • 48
              • 75
              • Send PM

Beh, hai un metabolismo veramente rapido ma comunque riesci a mettere massa "abbastanza" facilmente e questi sono i fatti poi periodo ormonale favorevole ecc, può essere assolutamente Comunque un giorno ci alleneremo insieme e ti farò vedere io che cos'è un vero hardgainer ()

Mi scuso con Gabriele per l'ot, la smetto qua
              what?

Commenta

• XVII
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2007
                • 595
                • 48
                • 75
                • Send PM

edit: doppio post mannaggia alla connessione-server
                Last edited by XVII; 26-03-2009, 20:10:43.
                what?

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  in un giorno al massimo perdi acqua
                  l'acqua è importante

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

Beh, hai un metabolismo veramente rapido ma comunque riesci a mettere massa "abbastanza" facilmente e questi sono i fatti poi periodo ormonale favorevole ecc, può essere assolutamente Comunque un giorno ci alleneremo insieme e ti farò vedere io che cos'è un vero hardgainer ()

Mi scuso con Gabriele per l'ot, la smetto qua
                    beh i fatti sn che nell'ultimo anno avrò messo 1-2kg se va bene...ora faccio fatica a crescere ma ho migliorato la qualità...sei di modena?

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

l'acqua è importante
                      si ma non è che ti puoi definire hardgainer perché fatichi a trattenere acqua intramuscolare... un hardgainer vero è uno sfigato geneticamente e tu non mi sembri così

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        si ma non è che ti puoi definire hardgainer perché fatichi a trattenere acqua intramuscolare... un hardgainer vero è uno sfigato geneticamente e tu non mi sembri così
                        x me hardgainer non significa necessariamente sfigato geneticamente...tipo anke blood è un hardgainer xkè da quel ke ho letto anke se mangia tanto fa fatica a buttare su kg...x me significa metabolismo iperveloce che fa fatica a mettere kg velocemente (anche sporchi se necessario)...per cui cè hardgainer sfigato e hardgainer fortunato...diciamo cosi

Commenta

• roninja
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 4103
                          • 252
                          • 202
                          • myanus
                          • Send PM

x me hardgainer non significa necessariamente sfigato geneticamente...tipo anke blood è un hardgainer xkè da quel ke ho letto anke se mangia tanto fa fatica a buttare su kg...x me significa metabolismo iperveloce che fa fatica a mettere kg velocemente (anche sporchi se necessario)...per cui cè hardgainer sfigato e hardgainer fortunato...diciamo cosi

per me sei secco.
                          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• XVII
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2007
                            • 595
                            • 48
                            • 75
                            • Send PM

Comunque ho capito cosa intendi per hardgainer
                            Last edited by XVII; 26-03-2009, 23:39:27.
                            what?

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Rognina guarda che vengo bene in foto, dal vivo non penso di essere più grosso di te o fede. Bella foto nesquiccosa, chiaroscuri di abominio.

I miei dati sono sempre gli stessi, ahimè. 177 x 86kg ca, 80cm di vita, 122 il dorso in lat spread, 42-43 braccia.
                              A 17 anni ero abbastanza robusto (venivo da 7 anni di ginnastica artistica), ma a 21, quando ho iniziato palestra, ero circa 66kg.

Il bibchristi è composto da un misurino di Extendavol della pvl più 5gr di taurina e 10 di l-arginina. Il bibisanctipetri vede 10gr di gluta al posto dell'extendavol.
                              La formula del bibichristi e del bibisanctipetri

Fede ma che dici daiiiiiiiiiii
                              In 2 anni avrai preso 25kg

Gabriele81 comunque è incredibile quanto tu sia gruuuooosssss senza remare, staccare e squattare
                              sigpic

Commenta

• Steel77
                                Administrator
                                • Feb 2002
                                • 73608
                                • 2,387
                                • 2,953
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Mi sono incotennato un altro poco, ma, pur costretto ad orari abomibevoli cerco di mantenermi.
                                ottimo,sei migliorato.considerando poi il poco tempo x gli allenamenti vermante bravo

Ma Santa Romana Chiesa è d'accordo sul tuo allenamento domenicale?
                                mi hai fatto ricordare che ti dovevo una srep.
                                quella che ti dò ora quindi è per un post passato.X quello attuale ti srepperò appena possibile

Commenta

Working...
                                X