Originariamente Scritto da roninja
Visualizza Messaggio
Ricomincio da qui.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioI miei dati sono sempre gli stessi, ahimè. 177 x 86kg ca, 80cm di vita, 122 il dorso in lat spread, 42-43 braccia.
A 17 anni ero abbastanza robusto (venivo da 7 anni di ginnastica artistica), ma a 21, quando ho iniziato palestra, ero circa 66kg.
Il bibchristi è composto da un misurino di Extendavol della pvl più 5gr di taurina e 10 di l-arginina. Il bibisanctipetri vede 10gr di gluta al posto dell'extendavol.
sinceramente credevo avessi di + di dorso e di braccio,in foto rendi mostruosamente ma sono certo sia cosi anche dal vivo...
per curiosità,nella vertical row,che tipo di rep tieni?
sto cercando di migliorare il mio spessore inesistente e irrobustendo la schiena in generale e vorrei provarla...è uno dei pochi macchinari dignitosi che ho in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDa un po' di tempo, dopo il riscaldamento con le trazioni, faccio 4 o 5 serie di Vraw. Le prime 2-3 con un solo braccio (110-120kg), poi con entrambe. In tutti gli esercizi per tutti i muscoli rimango sempre sulle 6-8 ripetizioni (pompaggio finale escluso).
mi spiego il tuo spessore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioquel peso con la vertical row e magari senza cheating,cioè tenendo il petto ben aderente al macchinario?
mi spiego il tuo spessoresigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioil recente low raw della technogym non è molto pesante, i sisema di carrucole agevola molto.
capiscimi
complimenti ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioil recente low raw della technogym non è molto pesante, i sisema di carrucole agevola molto.
quella che avevo io arrivavmassimo a 97.5 kili di low row alla fitness first..ridicolo come attrezzo..adesso sono tornato alla mia palestra iniziale,uso un bilancere scarico da un lato e carico dall'altro e faccio ciò
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon sei la metà fede, siamo più o meno uguali, tu però sei più tirato. Ho ricominciato da un paio di settimane con il bibichristi, il mio bibitone, e il pump è già migliorato di molto. Dopo un anno con barrette e pro (solo un paio di cucchiai nel latte al mattino) avevo bisogno di una spinta extra. Comunque come pesi sono sceno dalla massima forma e penso di averne tratto giovamento. Naturalmente mai fatti squat, stacchi e rematore con manubri/bilanciere (solo la mia adorata vertical raw).Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuesta:
X rognina: non disdegno quell'esercizio, anche se l'ultima volta ho usato un bilanciere troppo corto e mi sono rotto la schiena.
questa ormai la fanno con troppi pochi contrappesi,va bene come riscaldamento per la parte interna del dorso al massimohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioquesta?
oppure questa?
su questa 120 sono un'infinità
edit:nella tua c'è solo la presa stretta per cui deduco di si
Commenta
-
Commenta