hai uno spessore che pochi hanno qui dentro.. e non si tratta solo di cotenna o cappotto, quanto proprio di "volume muscolare" che il grasso, pur presente, da solo non puo' dare. Ottimo.
Ricomincio da qui.
Collapse
X
-
Che belva!!! Ettore ha ragione, corro a giocare a briscola!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuando si dice. . tricipiti levroniani. .ottimo Gabri. .siamo vicini ai 45. .?Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSinceramente a freddo non arrivo a 43.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSinceramente a freddo non arrivo a 43.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogabri
fra te e federico....
ci spariamo un colpo nelle parti dove non sbatte il sole ed amen
tutti a giocare a briscola ragaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
cmq il braccio mi sembra molto cicciomorbidoso
dovresti ricercare una maggiore rocciosità x essere veramente il topArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Non sei la metà fede, siamo più o meno uguali, tu però sei più tirato. Ho ricominciato da un paio di settimane con il bibichristi, il mio bibitone, e il pump è già migliorato di molto. Dopo un anno con barrette e pro (solo un paio di cucchiai nel latte al mattino) avevo bisogno di una spinta extra. Comunque come pesi sono sceno dalla massima forma e penso di averne tratto giovamento. Naturalmente mai fatti squat, stacchi e rematore con manubri/bilanciere (solo la mia adorata vertical raw).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNaturalmente mai fatti squat, stacchi e rematore con manubri/bilanciere (solo la mia adorata vertical raw).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon sei la metà fede, siamo più o meno uguali, tu però sei più tirato. Ho ricominciato da un paio di settimane con il bibichristi, il mio bibitone, e il pump è già migliorato di molto. Dopo un anno con barrette e pro (solo un paio di cucchiai nel latte al mattino) avevo bisogno di una spinta extra. Comunque come pesi sono sceno dalla massima forma e penso di averne tratto giovamento. Naturalmente mai fatti squat, stacchi e rematore con manubri/bilanciere (solo la mia adorata vertical raw).
gabri sei il mio modello fisicamente parlando...io anche in massa non raggiungo volumi simili temo
ti omaggio con questa fotina che ancora non avevo postato..la tenevo in serbo per te,nella speranza di famri svelare la formula segreta del bibichristi...foto pre-sgrassume..fatta a dicembre o giu di li.ora son iù secco ma peso quasi uguale...2 kili meno. gabri ti ano.
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
i tuoi dati attuali gabriele quali sono?
sei veramente mostruoso...mi incuriosirebbe vedere una tua foto prima di fare bb,credo che tu abbia sempre avuto una predisposizione naturale veramente...uno spessore cosi e quelle masse sono fenomenali
Commenta
-
-
Rognina guarda che vengo bene in foto, dal vivo non penso di essere più grosso di te o fede. Bella foto nesquiccosa, chiaroscuri di abominio.
I miei dati sono sempre gli stessi, ahimè. 177 x 86kg ca, 80cm di vita, 122 il dorso in lat spread, 42-43 braccia.
A 17 anni ero abbastanza robusto (venivo da 7 anni di ginnastica artistica), ma a 21, quando ho iniziato palestra, ero circa 66kg.
Il bibchristi è composto da un misurino di Extendavol della pvl più 5gr di taurina e 10 di l-arginina. Il bibisanctipetri vede 10gr di gluta al posto dell'extendavol.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRognina guarda che vengo bene in foto, dal vivo non penso di essere più grosso di te o fede. Bella foto nesquiccosa, chiaroscuri di abominio.
I miei dati sono sempre gli stessi, ahimè. 177 x 86kg ca, 80cm di vita, 122 il dorso in lat spread, 42-43 braccia.
A 17 anni ero abbastanza robusto (venivo da 7 anni di ginnastica artistica), ma a 21, quando ho iniziato palestra, ero circa 66kg.
ginnastica artistica? rep.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta